Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

sono quasi 34 dei vecchi milioni (è utile ogni tanto) ma già stai esprimendo una tipologia di macchinetta mica da poco. Il problema non si pone o si pone drammaticamente se cominci a rifletterci su (ma ci posso portare 4 amici? Se dovessi partire per una settimana bianca ho il posto per i bagagli?).

Se poi dovessimo chiederci, giusto per convincerci, come faremmo a soddisfare gli stessi bisogni con una Mini, forse ci risponderemmo che una mini non l'avremmo acquistata mai. Che noi non siamo gli stessi che la comprano e che magari, per tutte le altre esigenze, hanno il biemmevvù....

mah guarda...gli amici possono spezzarsi le gambe, tenerle in mano e sedersi dietro. Se andassi in settimana bianca la userei come un coupè, ergo alla fine più o meno ci starei con i bagagli.

Il problema è,dopo l'impatto dal vivo che penso sarà molto positivo, convincere i miei che non è una macchina troppo piccola. D'altronde in casa abbiamo già due segmento c, un segmento e...di comprare una terza segmento c non ne ho troppa voglia e poi si rischierebbe di spendere tanto. Almeno la 500 sarebbe qualcosa di sfizzioso e diverso, comoda in città e a un prezzo non assurdo quanto quello di mini.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah guarda...gli amici possono spezzarsi le gambe, tenerle in mano e sedersi dietro. Se andassi in settimana bianca la userei come un coupè, ergo alla fine più o meno ci starei con i bagagli.

Il problema è,dopo l'impatto dal vivo che penso sarà molto positivo, convincere i miei che non è una macchina troppo piccola. D'altronde in casa abbiamo già due segmento c, un segmento e...di comprare una terza segmento c non ne ho troppa voglia e poi si rischierebbe di spendere tanto. Almeno la 500 sarebbe qualcosa di sfizzioso e diverso, comoda in città e a un prezzo non assurdo quanto quello di mini.

e allora vai di 500!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

e allora vai di 500!!!!!

se posso e mi piace volentieri. Spero che facciano subito il benedetto crashtest, così posso dire ai miei: "ha 5 stelle, 7 airbag e l'esp di serie che volete di più?" si spera che si convincano che non è così piccola. (D'altronde mio padre voleva mettermi su un serie 3 coupè o cabrio nuovo e già diceva che era "piccola" anche quella lol)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto per chi ha famiglia....ma c'è da dire che (a differenza di punto II) un discreto (non straordinario) successo fra i giovani l'ha avuto...con l'arrivo di 500 e poi junior appunto si dedicherà alla famiglia...e poi con gli sconti che fanno ora comincerà per compensazione a coprire anche la fascia bassa del segmento.

da me le gpunto ce l'hanno tutti giovani...e parecchie 3p in confronto alla 5p

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

se posso e mi piace volentieri. Spero che facciano subito il benedetto crashtest, così posso dire ai miei: "ha 5 stelle, 7 airbag e l'esp di serie che volete di più?" si spera che si convincano che non è così piccola. (D'altronde mio padre voleva mettermi su un serie 3 coupè o cabrio nuovo e già diceva che era "piccola" anche quella lol)

io accetterei il consiglio di papà :D

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi adottate sulla 3 coupe' ci vado io

e poi la 500 te la regalo... :mrgreen:

Tu sul coupè...io la cabrio...che macchina...ok è un pò da magnaccia però.........

Cmq poi me lo confermerà Toni che sicuro non l'ha vista solo da fuori...mi pare che 500 in larghezza anche anteriore (nono solo in lunghezza) sia un pò più angusta di mini.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi adottate sulla 3 coupe' ci vado io

e poi la 500 te la regalo... :mrgreen:

ehehe francamente non me la sono sentita di accettare una macchina così costosa e impegnativa. Ho allegramente rifiutato, decidendo di ripiegare su qualcosa di più piccolo, perchè è giusto così. (in ogni caso 15000 o più euro di macchina: roba da baciarsi i gomiti a prescindere)

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi pare che 500 in larghezza anche anteriore (nono solo in lunghezza) sia un pò più angusta di mini.....

da come sono conformati i padiglioni, quello della Mini sembrerebbe piu' largo con vetri piu' verticali mentre 500 sembra chiudere un po' di piu'... ma e' difficile da capire così ad occhio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho parlato con un importante concessionario della Toscana. Hanno già venduto venti 500 senza che gli acquirenti sapessero quanto costasse. Il 4 luglio saranno disponibili solo quelle più accessoriate, da 15 mila euro, a questa notizia i clienti non hanno battuto ciglio e hanno accettato di sborsare anche 5 mila euro in più di quanto avevano preventivato.

la strategia infatti è di proporre all'inizio solo i modelli alto di gamma in modo da fare circolare il cinquino con gente trendy al volante; poi da settembre si riparte dal basso...

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.