Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Su quattroroute di questo mese c'è una sorta di conconrso con in palio 3 500 "opening", cioè quelle Lounge 1.4...

Spedisco subito e incrociamo le dita...:lol:

4ruote di giugno o luglio?

Inviato

Se i miei vorranno mai cambiare quella baracca di ZX che ormai non serve + un cazzo (non abbiamo + il cane e io e mio fratello ormai viaggiamo x i cacchi nostri) premerò affinchè si vada di 500 1.2 bianca.... veramente bella

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

immagino sia un'info ricevuta dalla newsletter di 4R vero?!? Alex perchè gentilmente non metti il link alla pagina del concorso per tutti?!?! sai com'è... :lol: :lol: :lol:

userbar.jpg
Inviato
immagino sia un'info ricevuta dalla newsletter di 4R vero?!? Alex perchè gentilmente non metti il link alla pagina del concorso per tutti?!?! sai com'è... :lol: :lol: :lol:

Ma sai......quasi quasi incrocio le dita anch'io :lol: :lol:

Inviato

Quella bianca è uno spettacolo. Anche l'interno non è da meno, nella configurazione bianco/avorio !

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.