Vai al contenuto
  • 0

Scelta auto leasing


Autodelta85

Domanda

Salve ragazzi.

Dopo quasi 3 anni di onorato servizio la CLK 240 di papà sta per dirci addio causa scadenza del leasing che è stato postivcipato al 2007 per avere più tempo x decidere e assicurarci l'auto durante i tempi di consegna.

La scelta purtroppo non è facile...a causa di un tedescone arrogante che ha stabilito che i coupè non possono + essere usati come leasing e a causa delle case auto tedesche che verso le aziende tedesche fanno contratti molto vantaggiosi mio papà aveva guardato per la serie 5 ma è stata scartata perchè troppo grande e non ci entra in garage...inoltre non gli è mai piaciuta,anzi è stata l'auto che gli ha fatto odiare il marchio BMW dopo 2 auto e 3 moto bmw.

Alfa Romeo....gli piace molto la 159SW ma non c'è un motore a benzina V6 sotto i 3.0l (un grazie a quelle teste di caxxo di torino che non hano prodotto il 2.8 V6) non ho ancora capito se il limite del 3 litri sia dovuto ai consumi o proprio sia un limite che non può superare.

GLi ho consigliato la Legacy ma non gli piace dietro...peccato perchè secondo me il boxer meritava davvero.

A sto punto vi chiedo...l'auto non importa la nazionalità(se non è crucca son + felice) ma deve essere V6 a benzina...meglio se attorno ai 2.5l di cilindrata.Lo so che c'è poco nulla ma uff...che palle sti naftoni

Ah...niente audi o VW,gli fanno schifo 8)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

LA legacy a 6 cil c'è solo 3000 cc tondi, meccanica eccellente, consumi alti però.

Mini restyling in arrivo però, la mostrano a parigi (attento :wink: ) -in giappone è già in vendita

Per il resto.....mah, vedi se la bmw coupè nuova gli piace.....li il motore adatto a lui lo trova....

ah , scusa...niente coupè...... è vero ....rimane solo il jag

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho visto che c'è la Lexus 2.5 V6....automatica ma con possibilità di sequenziale,gliela proporrò...non è cosi brutta

Altrimenti lo dirotto verso un mio grande sogno: un auto americana :D

Ah, già BELLA!!!!!!

ho provato la 2.2 diesel e mi ha fatto una ottima impressione come telaio (non particolarmente sportiva eh, però )

Purtroppo non importano in italia la versione sport con assetto diverso e cerchi 18

Autodelta, è assemblata e rifinita da DIO

Peccato ci siano solo 4 colori (scelta criminale di lexus italia..ce ne sarebbero 12 :? )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Però ho visto che pesa 1605 kg... e poi rompete le palle con la 159??? :D eddai su :P anche come 0-100 non è tutto sto granchè :D

Semplice, da una Lexus la gente si aspetta la vera qualità giapponese e una linea decente e in questo la IS è perfetta, da un'Alfa la gente si aspetta un'auto che vada di più rispetto alla concorrenza. :twisted: :twisted: :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La is250 mi sembra un'ottima scelta, anche se personalmente al dilà dell'estetica discutibile della coda, andrei a occhi chiusi sulla 325i. Secondo me è la macchina più equilibrata in circolazione sui 2.5... anche come prezzo in relazione alla tecnica che offre.

Cmq fai i complimenti a tuo padre che con il mio fanno due dei quattro gatti che in italia si fanno dare l'auto aziendale a benzina!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La 325?no,basta :D ce l'avevamo quando ero piccolino io (nel '97 circa) anzi ho ancora una bellissima foto fatta in montagna dove c'era la 325i di papà affianco di una 156 fiammante....il confronto come design era impietoso :lol: però andava quel catorcino rosso :D

Mio papà andrebbe ad occhi chiusi sulla serie 3 ma odia il nuovo design bmw sia auto che moto,tanto è vero che ha preso una guzzi dopo ben 4 bmw perchè anche nelle moto si son messi a fare molto brutte.

E' molto combattuto e sopratutto dispiaciuto perchè gli piace da morore la 159 SW ma ahimè non c'è il motore adatto e il diesel non lo vuole,tanto non è che la si usi molto e quando la usa è per lavoro,quindi la benzina se la fa rimborsare...Ha avuto per due anni una 320d(la prima col 2.0l common-rail sui 150cv o poco meno) e l'ha venduta per lo strazio di sentire ogni mattina quel rumore da trattore che rimbombava nel garage

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.