Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 782
  • Visite 296.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao Ario Ciao a tutti ammetto: difendere l'Avantime è un po' voler fare il "bastian-contrario" a tutti i costi. Però è una macchina che introduceva alcuni concetti nuovi . Voleva essere

• ALT !! L'avantime è un capolavoro! indiscusso e incompreso

• Vidi l'Avantime concept e mi piacque da matti. Ancora oggi stranamente ha un non so che di moderno ed elegante, cosa che è sempre mancata ad altri cassoni come la Multipla.   A proposito di

Immagini Pubblicate

Inviato

Anche a me la K coupé non dispiace per niente.

Credo sarà rivalutata e diventerà una di quelle vetture il cui insuccesso commeciale la renderà appetibile in ambito storico/collezionistico

Inviato

a me ha sempre ricordato un narvalo spiaggiato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
a me ha sempre ricordato un narvalo spiaggiato

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Voi vi ricordate di questa?

Rayton_Fissore_Magnum_4x4_2.5_turbodiesel_modelllo_1986.jpg

Ce l'aveva un parente di mio nonno prima degli anni 90... Io all'epoca pensavo fosse una "Fiat Uno Gippone" :)

E' stata prodotta anche con il V6 Busso... :lol:

Oddio! Pure io la chiamavo la "Uno fuoristrada"! Tra l'altro l'ho sempre vista in livrea della Polizia, civile mai mai mai incrociata!

E comunque, anche lei non scherzava:

hyundai%2Belantra%2Bhacthback%2B2004%2Bniot.net.jpg

Nella mia vita ne avrò viste 3, tra il Veneto e l'Emilia!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Verso la fine degli anni '80 qui da me la Magnum non è che poi fosse rarissima da vedere. Bella non lo era di certo, non era certo una Range Rover, però un piccolo ritaglio nella considerazione della sua clientela-tipo lo ebbe.

Qui ne circola ancora una, è una ex Polizia riverniciata di bianco e reimmatricolata, alla quale sono stati lasciati i paraurti tubolari, le protezioni in metallo per i fari e quei cerchi tipo IVECO Daily.