Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
.........

La Spider è deliberata e verrà prodotta quando verranno stoppate le linee della coupè, a meno che non si decida di aumentare la tiratura della seconda e dare il via alla prima sulla stessa linea...

Potrebbe esserci qualche news........... :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 3.1k
  • Visite 560.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Potrebbe esserci qualche news........... :wink:

Quando parli con questi "detti non detti"..... :evil: Vabbè: l'importante è creare "sto immaggine" alle Alfa.

Inviato
8C è per ora SOLO Rosso Competizione che non è un rosso tradizionale, ne il rosso Alfa ne un altro rosso, ma il risultato di + strati di perlati trasparenti colorati. E' un colore unico e unico rimarrà.

Non riesco a immaginarla di un colore diverso dal rosso. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Probabile che oltre il 90% delle consegne sarà di questo colore; poi qualcuno che la vorrà nera, rossa, blu o nuvola ci sarà sicuramente.

Io in omaggio alla mia vecchia Alfasud la farò pittare color Blu Procida :shock::lol::lol: con interni in leopardo (vero) e volante peloso (pecora tibetana).

Ovviamente il set di valige sarà di pelle di coccodrillo color rosa........

..... tanto è bella ugualmente :D:D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Ma i contorni cromati dello scudetto, delle prese d'aria e dello scudetto laterale saranno presenti solo sulla spider? peccato perche anche sulla coupe sarebbero stati bene... mi sembra strano poi che facciano la coupe in un modo e la spider in un altro no?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Ma i contorni cromati dello scudetto, delle prese d'aria e dello scudetto laterale saranno presenti solo sulla spider? peccato perche anche sulla coupe sarebbero stati bene... mi sembra strano poi che facciano la coupe in un modo e la spider in un altro no?

Guarda che sulla coupè ci sono e sono cromati mentre in queste foto della spyder i contorni non sono cromati. Io li preferisco comati come sulla coupè. :wink:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Probabile che oltre il 90% delle consegne sarà di questo colore; poi qualcuno che la vorrà nera, rossa, blu o nuvola ci sarà sicuramente.

Io in omaggio alla mia vecchia Alfasud la farò pittare color Blu Procida :shock::lol::lol: con interni in leopardo (vero) e volante peloso (pecora tibetana).

Ovviamente il set di valige sarà di pelle di coccodrillo color rosa........

..... tanto è bella ugualmente :D:D

Mi mandi il tuo indirizzo di casa in pvt, che devo ammazzarti entro stasera. :twisted: :twisted: :lol: :lol:

Inviato
Io in omaggio alla mia vecchia Alfasud la farò pittare color Blu Procida :shock::lol::lol: con interni in leopardo (vero) e volante peloso (pecora tibetana)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.