Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ancora con sto Giugiaro...guardate che non ha fatto una dichiarazione pubblica...stava solo parlando con della gente...

• Risposte 3.1k
  • Visite 562.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Ancora con sto Giugiaro...guardate che non ha fatto una dichiarazione pubblica...stava solo parlando con della gente...
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

in ferrari sai benissimo che quando si avvicina la presentazione di un nuovo modello molti cambiano l'ordine per il nuovo modello a scatola chiusa questo e' il motivo della grande lista d'attesa gia' prima del debutto di una nuova ferrari...poi i tempi di attesa dipendono dal mercato...

Comunque dubito che ci saranno alla fine solo 500....poi non devi dimenticare che alfa per due volte aveva cancelatto le prenotazioni una con nuvola e la seconda proprio con 8C...ed alcuni di sicuro vogliono essere sicuri che si fa.

Inviato

Emozione pura. Oggi, mi sembra di svestire i panni della concretezza quotidiana, per indossare quelli della piena emozione. Ho guardato il video, stamane, prima di partire per il lavoro, e devo dire che la pelle d'oca è comparsa ( e se posso aggiungere....e mi scuso....anche qualche lacrima).

X RVZL: grazie a tutti voi del gruppo, per quello che è stato fatto in questi mesi.

X Zencar: è un piacere averti rivisto. Lo sai già, ma cerca sempre di contribuire con le tue splendide idee nelle pubblicità che realizzi.

X tutti i ragazzi di Autopareri: è una grande gioia, condividere queste soddisfazioni.

Inviato

Giugiaro ha sbagliato, punto. L'unco difetto della 8C è quella di essere un sogno irrealizzabile per quasi tutti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
I

Non lo so, per me sono tutti pazzi, sta di fatto che gli unici che ammazzerebbero per averla (e mi ci metto dentro anch'io) sono qua!

PERFAVOOOOOOOOOREEEEEEE????????? :oops::oops::oops:

ok ! chi devo far fuori ? :twisted:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Sonata, io non ci riesco a farla perlata: qui solo Toni o quasi (senza scomodare addirittura Aymaro) credo ci riesca... :(

userbar.jpg