Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Modello palesemente fatto per allargare il possibile bacino d'utenza della macchina....(le fighette?)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma la splendida mx5 attuale vende qualcosa?.....viste finora ZERO....e nel resto d'europa?

Ne ho vista Una di numero....... Effettivamente non è che abbondano. Non vorrei che abbiano letto tutti EVO.

cosa ha scritto evo? L'hanno criticata?

io ne ho viste due fino ad oggi, grigie.....molto belle

Dicono grossomodo che l'assetto non è troppo riuscito, l'auto è poco maneggevole e troppo "turistica".

Lodando nel frattempo le altre due serie, soprattutto la prima che a dir loro è un capolavoro di ingegneria e tiene testa tuttora alle spider di oggi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Effetivamente la 1. Serie e veramente geniale.

Ne avevamo una - del 1990, senza Servosterzo, veramente uno spiderino fatto bene.

Adesso abbiamo un 2004, molto bella, fatta a modo e di qualità - le prestazione pero sono piu 'tranquille'. Quest'estate siamo andati in Sicilia in vacanze con la mx-5 - piu di 4000 km in 2 settimane...

La nuova sembra che non stia vendendo molto - almeno qui in Svizzera.

La Mazda va gia pesate con Offerte e sconti

Inviato

Dicono grossomodo che l'assetto non è troppo riuscito, l'auto è poco maneggevole e troppo "turistica".

Lodando nel frattempo le altre due serie, soprattutto la prima che a dir loro è un capolavoro di ingegneria e tiene testa tuttora alle spider di oggi.

Inviato

Quoto Drucker, uno che con la mx-5 "ci marcia" da tempo....

Il dogma dell'infallibiltà dei giornalisti dell'auto (quelli di evo compresi) è caduto da tempo......

Piuttosto accetto il giudizio pacato di Keiichi Tsuchiya (ovviamente sapete chi è :wink: ) su Best Motoring , che dopo aver driftato un bel pò sul bagnato ha concluso così:

"è già nettamente meglio della precedente che però è più divertente e adatta al drift...comunque è solo la prima versione, in Mazda avranno tempo di fare altre versioni più "FUN",tantopiù che le sospensioni sono completamente regolabili nella geometria"