Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 953
  • Visite 123.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi, Forza4 è gajardo forte!!!

...E vado come una trebbia (si accettano sfide tipo: 9' 02" al Nurburgring con auto classe A 525 -C.Crossfire).

Inviato

AC-Revelations-Ezio-assassins-creed-22812895-720-405.jpg

Io sono in ultra scimmia di questo.....:si::si::si::si::si:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Nonostante le gufate di Matteo è arrivata e funziona :lol:

Provato il kinetic con il gioco allegato. Molto carino, per le serate in compagnia dovrebbe essere ottimo. É come avrebbe dovuto evolversi la Wii con la balance board.

Unico difetto è che per giocare in due servono tre metri dal televisore.....si, come no....consiglia di spostare i mobili

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Nonostante le gufate di Matteo è arrivata e funziona :lol:

Provato il kinetic con il gioco allegato. Molto carino, per le serate in compagnia dovrebbe essere ottimo. É come avrebbe dovuto evolversi la Wii con la balance board.

Unico difetto è che per giocare in due servono tre metri dal televisore.....si, come no....consiglia di spostare i mobili

Dimmi il tuo gamertag che ti aggiungo ;)

Quanto a Kinect il problema della distanza è notevole e infatti non giocherei mai in 2, considerando che io uso l'xbox sul monitore 24" che uso anche per il PC :(((

IMHO per Kinect oggi c'è solo merda, a parte Fruit Ninja e Sonic Free Rides

花は桜木人は武士

Inviato

Su xbox live mi sono registrato con la mail hotmail con cui sono registrato pure qua....

È attaccata al tv 42 pollici, quindi stando distante non avrei problemi...a parte dover spostare il divano. :lol: magari per la festa di natale lo faccio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Si ok :D il gamertag è il nome con cui ti colleghi al Live ;) io sono Autodelta85 anche lì

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Il mio gamertag è TonyH827;)

Preso need for speed shift. Bellino, mi piacciono molto gli interni fedeli. Adesso sto correndo con una 135i:mrgreen:

Il gamestop sembra una rivendita di droga.....ho visto delle robe patetiche :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]