Vai al contenuto
  • 0

quale sportiva?


airton

Domanda

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Appunto. E' un'auto SPORTIVA in tutto e per tutto. :D

Non come adesso che appicciccano l'etichetta "sportivo" ovunque....anche a cassapanche dinamiche come il tresette o la dama cinese...

Maledetto eretico.....come ti permetti di contestare la SUPERIORE sportività ASSOLUTA totale del più grande capolavoro dell'ingegno umano dai tempi dell'invenzione della ruota?

Non nominerò nemmeno il divin nome, le magiche 5 lettere che compongono l'aureo nome....

TI chiedo solo di non insozzare il sacro con questa blasfemia....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il bello è che stavolta stavo pensando alla Fox Sport....al Range Rover Sport....al Rav4 Sport... :P:P:P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Samuuuuuuu come stai???

Come uno che non ha una S2000 :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:mrgreen:

Al momento ho una faccia come il tipo del mio avatar :)

Che vuoi farci, è lo stress :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Com'è che è passata di moda la S2000?

Contro Sir Colin Chapman nessuno può! 8) :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.