Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

QUATTRORUOTE ....159 24M-jet-320D-IS220

Featured Replies

• Risposte 73
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
come dice alfaJTD peccato non abbiano rifatto la prova dell'alfa e della bmw

..sopratutto con vetture prelevate da un conce e non fornite appositamente dalla casa.

In BMW sono maestri nel preparare le vetture prova stampa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
..sopratutto con vetture prelevate da un conce e non fornite appositamente dalla casa.

In BMW sono maestri nel preparare le vetture prova stampa.

o mio Dio cosa hai detto duetto80............ora si scatenerà l'inferno:D:D:D:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
La Lexus è fortemente deludente, certi rilevamenti sono inguardabili

Non direi....ad occhio....1600kg di centrifuga....8kg di portata....trasmissione diretta....60cm di spessore.

ah no, scusate, stavo guardando il volantino di MediaWorld! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
o mio Dio cosa hai detto duetto80............ora si scatenerà l'inferno:D:D:D:D

Lo dico da sempre, perchè sono sicuro di quello che dico. :wink:

BMW Italia in quel di S. Donato prepara delle vetture "particolari" per la stampa.

Hanno dei controlli ultramegasuperrigidissimi sulla qualità in generale e sugli assemblaggi e non possono avere il pelo di un tappetino fuori posto (cosa giustissima)

Hanno delle potenze un pò più allegre di quelli venduti dalla nomale rete (cosa non giusta)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

D'altronde....se il modello in prova non rispettasse le prestazioni dichiarate (e vagli a spiegare all'acquirente che il dato dichiarato è relativo a una macchina senza tutte quelle cazzate con cui hai infarcito il modello in prova.....) sarebbe un duro colpo per la credibilità dell'azienda.

Anche se credo sempre di più che i dati dichiarati per le p-max dopo 6-8 mesi diventino molto "pessimistici" in generale...specialmente per i turbo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Hanno delle potenze un pò più allegre di quelli venduti dalla nomale rete (cosa non giusta)

Me ne sono accorto da solo a mie spese.

Ho avuto in prova una 320d E90 fornitami dall'ufficio stampa BMW.

Ho guidato una 120d di recente, con 10.000 km, da eventualmente acquistare. Era ferma, davvero ferma :shock:

Il 320d E90 invece era bello energico, continuava a spingere con insistenza anche superati i 200 all'ora e si fermava "solo" a 240 orari indicati.

Inviato

Io ho notato che i diesel moderni variano tantissimo in funzione della "sporcizia"...sia filtri che residui carboniosi nello scarico.

Quando sono tornato dalla Sardegna, dove sono riuscito (tra le curve, dove NON ho preso la multa) a tenerla ritmi molto elevati, sembrava avesse 20cv in più :shock:

Prendeva i 200 e fischia REALI con una velocità incredibile...mentre prima ci metteva ben di più

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

scusate... ma mi potete rinfrescare la memoria sulle potenze (CV) e coppie di queste 3 auto?!? perchè il confronto mi sembra - quantomeno - "originale"! :?

userbar.jpg