Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

QUATTRORUOTE ....159 24M-jet-320D-IS220

Featured Replies

Inviato
Ad esempio prova una 599 "Special Quattroruote" da 20.1 s sui 1000m...scusa Alfajtd ma non potevo trattenermi... :wink:

So di cosa parli ho un amico collaudatore a Maranello, anzi quasi quasi sento se fa un salto qui sul forum 8)

• Risposte 73
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se facciamo una gara di penometro mi sa che mi piazzo nella parte alta della classifica 8) ...il record personale é di 320 km/h precisi di tachimetro con una Gallardo 500 cv e-gear ( poi tra i 300 ed i 250 km/h ho provato più di una macchina tra cui un bel 270 con la 599 GTB) e 340 km/h di tachimetro da passeggero su una F40 quando ero piccolo.

Inviato

La 599 su cui sei stato, di un cliente? Per ora ne hanno consegnate poco più di un centinaio in tutto il mondo... :roll:

Inviato

Credo fosse la 599 fatta provare ad un Ferrari Day, o sbaglio? :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

No della Ferrari...al Ferrari Racing Day di Valencia prima dell'estate ce n'erano quattro (gialla, rosso fiorano, grigio silversone ed argento nurburgring, cerchi challenge e carborceramici), con un bel po' di collaudatori al seguito.

Inviato

I collaudatori erano della factory di Maranello? Altrimenti era gente ingaggiata dalle concessionarie del posto

Inviato

Maranello...il Ferrari Racing day era organizzato dal FWE (Ferrari West Europe), che sarebbe la Ferrari Francia, ma le macchine venivano da Maranello.