Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La tabella viene da "LaStampa" di ieri :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
Inviato
La tabella viene da "LaStampa" di ieri :wink:

L'ho anche visto sul sito del TG COM ora!!!

Comunque credo sia giusta!!!

Inviato
IMHO tutto il can can su bollo e aumento tasse sui redditi over 75000€ è stato creato ad hoc per mascherare questa, che è la vera inculata!

Veramente tutto il "can can" sul bollo l'avete creato voi qui dentro........

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Si, infatti mezza Italia non fa altro che parlare di questo (e l'altra mezza pure) ....ma solo perchè ne discutiamo noi su Autopareri......ma perfavore.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
C'e' da dire che sono cambiate anche le detrazioni.

Bisognerebbe fare i conti nei vari casi.

Puoi iniziare a vedere un guadagno se hai coniuge e due figli a carico.

Ma se si è già in due a lavorare (come nella stramaggioranza delle famiglie, ormai, non siamo più negli anni '30 dove la donna sta a casa) si è in passivo :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Veramente tutto il "can can" sul bollo l'avete creato voi qui dentro........

La indiscrezioni terroristiche mica ce le siamo create di sana pianta.

Comincio a credere che siano state fughe di notizia ad hoc...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Io ho visto una tabella su Repubblica in cui in pratica, per un lavoratore senza parenti a carico pagava di piu' a partire da 50k di imponibile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.