Vai al contenuto

Nuovo bollo: tassazione sopra i 100kw ( 136 CV )

Messaggi Raccomandati:

Be' le piccole bombe, si penalizzano gia' di loro...:)

Comunque anche per loro vale il discorso della manutenzione onerosa, visto i motori spinti di partenza.

Come manutenzione è peggio un piccolo diesel tirato :wink:

Alla fine, tolta la Punto GT, le altre tirano fuori i cavalli essenzialmente con i cm3 :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il 200 Cv Renault 2.0 aspirato, per esempio e' motore onerosissimo di manutenzione, sia per l'alto costo dei pezzi di ricambio, ovviamente dedicati alla versione, sia perche' pochi meccanici Renault vogliono metterci le mani. Almeno cosi' mi dicono gli amici rallysti...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

...L'aumento riguarda solo l' 8% delle auto circolanti...

Visto il numero d'auto più vecchie di 3 anni in circolazione, alle quali vanno aggiunte quelle con più di 136 CV, credo che il superbollo colpisca l'80% delle vetture circolanti, non l'8% come dice Visco; il quale aveva detto che non avrebbe aumentato le tasse.

Link al commento

Francamente vedo in giro molte auto con più di 100kw pertanto quell'8% di cui parla Visco temo si riferisca alle Euro4 con più di 136CV e non al totale delle auto circolanti.

Link al commento

Ispirarsi alla Francia no è ???????

E' una cagata pazzesca. :evil::evil:

Un provvedimento demagogico figlio di un'idelogia che si basa sull'invidia sociale fino ad arrivare alla lotta di classe.

Un ideologia che diceva: "io giro con la Zil, tu se vuoi puoi comprarti la Trabant solo la Trabant, tutti la Trabant che ti costa come lo stipendio di 3 anni e la aspetti 12 mesi".

Non chiedere nulla di più della Trabant devi essere uguale a tutti gli altri e di chi non lo ha accettato ...........rimangono solamente delle croci congelate.

L'invidia sociale è una bruta bestia, anche negli interventi livorosi di chi si chiede quanto pagherà di più il "poverino con AUDI a6 3000 cc" si legge chiaramente chi arriva dove io non riesco è un mio nemico e voglio vederlo soffrire.

Mi spiace ma un provvedimento che vuole limitare lo sviluppo e la crescita sociale l'accrescimento di benessere ritrovabile anche nel valore dell'auto può portare solamente al decadimento del paese.

Con questo ragionamento (basta un Panda di più è lusso) la generazione dei nostri padri che ha cominciato a lavorare con la 600 e grazie alla voglia di fare che ha prodotto il boom economico è arrivata in pensione con la 166 sarebbe arrivata alla pensione con la Seicento.

Ah chi voleva costingere tutti all'auto uguale è stato scaraventato giù dal trono con violenza, chi voleva costringerli alla Dacia è stato trucidato.

La Storia è grande maestra...........

Beh se non altro berremmo la coca cola da lattine fatte.............con le Thema 832 schiacciate.

Qualcuno provi a fare il conto di quanto rischia di pagare, ah già ma chi possiede quall'auto (che la paghi si e no 5000 eurini) è un ricco deve pagare.

Ma perfavore.......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

ai due "down under" penso spesso pure io. In AU la mia fidanzata ha dei parenti (moooolto forniti di $$$$ australiani per l'altro), però stare a 24 ore di aereo dalla famiglia, e il fatto che per le mie competenze laggiù ci sia ben pochino mi frena moltissimo...

è quello che mi dicono gli amici... ed è quello che invece spinge me!!

La famiglia salta su un aereo e viene a trovarmi, così si rende conto che vivere sotto il tendone di un circo non è così appetibile e magari si trasferiscono anche loro!! :D:D:D

Le competenze si adattano...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Visto il numero d'auto più vecchie di 3 anni in circolazione, alle quali vanno aggiunte quelle con più di 136 CV, credo che il superbollo colpisca l'80% delle vetture circolanti, non l'8% come dice Visco; il quale aveva detto che non avrebbe aumentato le tasse.

TG5 di stamattina: l'aumento tra emissioni (TUTTI tranne euro4) e potenze (TUTTI sopra i 136 cavalli) colpirà l'85% del circolante.

Li abbiam votati, zitti e pagare.

Link al commento

Ispirarsi alla Francia no è ???????

E' una cagata pazzesca. :evil::evil:

Un provvedimento demagogico figlio di un'idelogia che si basa sull'invidia sociale fino ad arrivare alla lotta di classe.

Un ideologia che diceva: "io giro con la Zil, tu se vuoi puoi comprarti la Trabant solo la Trabant, tutti la Trabant che ti costa come lo stipendio di 3 anni e la aspetti 12 mesi".

Non chiedere nulla di più della Trabant devi essere uguale a tutti gli altri e di chi non lo ha accettato ...........rimangono solamente delle croci congelate.

L'invidia sociale è una bruta bestia, anche negli interventi livorosi di chi si chiede quanto pagherà di più il "poverino con AUDI a6 3000 cc" si legge chiaramente chi arriva dove io non riesco è un mio nemico e voglio vederlo soffrire.

Mi spiace ma un provvedimento che vuole limitare lo sviluppo e la crescita sociale l'accrescimento di benessere ritrovabile anche nel valore dell'auto può portare solamente al decadimento del paese.

Con questo ragionamento (basta un Panda di più è lusso) la generazione dei nostri padri che ha cominciato a lavorare con la 600 e grazie alla voglia di fare che ha prodotto il boom economico è arrivata in pensione con la 166 sarebbe arrivata alla pensione con la Seicento.

Ah chi voleva costingere tutti all'auto uguale è stato scaraventato giù dal trono con violenza, chi voleva costringerli alla Dacia è stato trucidato.

La Storia è grande maestra...........

Beh se non altro berremmo la coca cola da lattine fatte.............con le Thema 832 schiacciate.

Qualcuno provi a fare il conto di quanto rischia di pagare, ah già ma chi possiede quall'auto (che la paghi si e no 5000 eurini) è un ricco deve pagare.

Ma perfavore.......

okkio che sei già schedato... :D:D:D anzi, siamo...

A certe menti la storia non insegna, infatti okkupano l'istruzione e la cambiano, quando non la cancellano del tutto!! così le prox generazioni

In paesi + evoluti ci sarebbe una rivolta sociale pacifica, noi siamo abituati a prenderlo in kulo da chiunque da circa 1524 anni, ergo protestiamo ma paghiamo.

Troppo individualisti per unirci davvero e provare a rispedire al mittente le truppe cammellate di chi ha fatto dell'assimilazione ed omologazione un credo ipnotizzante.

Hanno bisogno di raschiare il barile?? licenzino UN buon TERZO degli impiegati parassiti, riducano le retribuzioni di dirigenti statali, cancellieri e bidelli/uscieri nei palazzi della repubblica vari (gente con la 3a media che gira sui 3/5K euro al mese x non fare un kazzo e sono centinaia), riducano le poltrone di amministrazione statale e locale (cazzo serve insituire nuove province?? costano e non fanno un kaiser. Hai bisogno di un ufficio + vicino ai cittadini?? apri un punto informativo con 2 impiegati, altro che apparato governativo al completo).

Quando vedrò TUTTE queste strade percorse fino in fondo, insieme a tante altre che non sto a citare, bene allora se mancheranno fondi allora si discuterà di COME trovarli.

Fino ad allora ci vorrebbe una rivolta fiscale davvero a questo punto!!

E vi prego non provate neanche a vendermelo come provvedimento ECOLOGICO, perchè ho già spiegato in abbondanza come non avrà alcun effetto da quel punto di vista.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.