Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Francia: Élégance et Tempérament

Featured Replies

Inviato

Le prime due hanno un lavoro di make up e composizione fotografica splendidi. Veramente belle. Niente male anche le seconde due, anche se la Thesis avrebbe dovuto essere nera, così è un pò posticcia (senza contare che hanno riciclato per l'ennesima volta la foto della versione centenario... su 'stà thesis ci vogliono proprio risparmiare...)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

Anche la modella della Phedra è la stessa delle prime due... ha un volto molto "classico" nel senso più greco del termine... sì, in effetti sono pubblicità decisamente troppo "femminili", e non hanno niente di temperamento Lancia, però per fortuna son belle... insomma, non è il ridicolo U.A.U....

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
le modelle per la ypsilon e per la musa mi sembrano travestiti

La transizione da marchio femminile a maschile sta avvenendo... per gradi... :shock:

senza evitare i passaggi intermedi :lol:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.