Vai al contenuto

GP del Brasile 2006, ciao Michael!


poppy84

Messaggi Raccomandati:

Mah ai 20 enni di oggi vorrei far rivedere i campionati del mondo quando correvano insieme campioni come senna,prost,mansell magari piquet e "comprimari" come alesi, berger ecc......

Li si che le gare erano tutte come qulla di oggi, nei campionati vinti da shumy chi aveva di forte contro di lui??

Peccato che shumacker a parte sprazzi di raikonnen e alonso non abbia mai avuto gran piloti contro di lui, avrebbe vinto meno ma magari ci avrebbe fatto esaltare come oggi.....

Sinceramente via summy l'unico grande rimasto è alonso ma mi sa che l'anno prox su quella macchina....raikkonen vediamo se matura in ferrari.

Culonso che soprannome imbecille :lol::lol: .....qualcuno si ricorda di un certo prost (anche lui grandissimo).....peccato che culonso l'anno prossimo non corra in ferrari ma è giovane magari fra un paio d'anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per favore, ora non esageriamo con gli eccessi di tifoseria.

Per conto mio, dei due mondiali piloti vinti da Alonso, il primo è stato più meritato, il secondo è arrivato molto più per kulo del titolato e x sfiga degli sfidanti. .

cosa il primo titolo poco fortunato?!?almeno 2 vittorie alonso l'ha centrate x ritiri di kimi mentre era in testa....e allora sarebbe potuto essere nano -4 kimi + 20...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah ai 20 enni di oggi vorrei far rivedere i campionati del mondo quando correvano insieme campioni come senna,prost,mansell magari piquet e "comprimari" come alesi, berger ecc......

essendo un 90 nn ho vissuto qlla epoca ke però ho rivisto a sprazzi in replike varie.....ke era fantastica

Link al commento
Condividi su altri Social

...In ogni caso sappi che sto inviando tante di quelle maledizioni al nano che non mi stupirei se gli accadesse qualcosa di male! :twisted:

Fossi in te mi darei una regolata: quando facevo il militare lanciavamo tanti di quegli accidenti che son morti 4 o 5 generali in quei 10 mesi. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa il primo titolo poco fortunato?!?almeno 2 vittorie alonso l'ha centrate x ritiri di kimi mentre era in testa....e allora sarebbe potuto essere nano -4 kimi + 20...

Abbi pazienza eh ma se vai a guardare qualche documentario scoprirai che in ogni campionato c'è sempre stata qualche vittoria dovuta a ritiri altrui eh...vuoi che ti cito il titolo piloti '86 vinto da Prost per ritiro di Mansell, ultima gara, causa scoppio del pneumatico? Poi io ho detto che il primo trovo sia stato più meritato del secondo, tutto lì...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbi pazienza eh ma se vai a guardare qualche documentario scoprirai che in ogni campionato c'è sempre stata qualche vittoria dovuta a ritiri altrui eh...vuoi che ti cito il titolo piloti '86 vinto da Prost per ritiro di Mansell, ultima gara, causa scoppio del pneumatico? Poi io ho detto che il primo trovo sia stato più meritato del secondo, tutto lì...

è vero ma la stagione del 2006 è stata la fotocopia di qlla del 2005....cambiano solo gli attori antagonisti....McLaren-kimi ferrari-schumy

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero ma la stagione del 2006 è stata la fotocopia di qlla del 2005....cambiano solo gli attori antagonisti....McLaren-kimi ferrari-schumy

Il solito che quando magari fra 2-3 anni CULONSO (Ripeto soprannome più imbecille non c'è :lol::lol: ) passerà in FERRARI diventerà il più grande e gli altri non esistono più...copione già successo per prost 90....e poi per un certo grandissimo tedesco lanciato da un geometra truscione di cuneo :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano, ma devi essere sempre contrario a tutto quello che si dice su questo forum?

Ma mi pare che anche altra gente obiettiva e non tifosa ottusa non la pensi tanto diversamente da me...basta vedere 2-3 post sopra.

Piuttosto pensavo prima a che fare scumaker in futuro io non ce lo vedo in casa con le mani in mani e per ora nemmeno in un ruolo alla todt....ci sono tante altre gare su 4ruote oltre la f1 in cui potrebbe stravincere.....vedremo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi pare che anche altra gente obiettiva e non tifosa ottusa non la pensi tanto diversamente da me...basta vedere 2-3 post sopra.

Guarda che mi riferivo al tuo ultimo post su Alonso. Rimarrà insopportabile a vita, non preoccuparti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.