Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Bene. Nuovo topic. Aggiungo che quel labbro nel paraurti posteriore ci sta veramente bene, anche se le maniglie porta le avrei fatte colore carrozzeria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella Bella Bella !!!

Non eccessiva ma dinamica ed equilibrata.

Hanno davvero fatto un gran lavoro in casa Fiat.

Vorrei vederla nera, credo che in quel colore risulterebbe eccezionale (e penso ci sterebbe benisso anche il logo rosso...). 8)

Piccolo appunto.

L'auto è alta 149 cm. 1 cm in meno della Delta.

E Taurus ci ha detto che Delta potrebbe stre tranquilla sui 148.

Credo che tutti i dubbi sull'eccesiva altezza di Delta vadano a cadere....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella! Non eccezionale la fiancata (troppo lunga, ce l'avrei vista meglio con 15-20cm in meno) ma fatti benissimo posteriore e frontale. E' la volta buona che il gruppozzo torna a vendere bene nel segmentoC, ne sono certo.

Ora però vogliamo gli interni!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, anche bella grande mi pare....

la faranno o no station?

rispondetemi qui per favore se lo sapete

Per adesso non è prevista, ma nel forum si dice che un progetto c'è anche se non approvato... Di sicuro ci sarà un xover.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.