Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

con un PS si è tirato fuori una sw compatta che onestamente non è affatto male.

capisco per la versione a tre porte, ma la sw non riesco a capire perchè non la facciano. è vero che il segmento è affollato, ma è cmq consistente e assolutamente non padroneggiato da nessuno a livello europeo. è anche una questione di immagine. vuoi fare una media per le famiglie ma non fai la familiare. a questo punto, il marketing fiat deve avere delle grand buone idee..

:hazard non c'entra nulla, però che bella! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per la SW....(mi sembra paradossalmente più sportiva della sportback!)

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

I ps sono fatti benissimo, però dimostrano come sia difficile realizzare una SW a partire dalla Bravo sia a causa della linea di cintura che sale che per l'andamento a cuneo comlessivo dell'auto. Si otterrebbe qualcosa di troppo "strano". A questo punto l'idea della crossover può essere la giusta via. Magari come SW media classica potrebbero vendere in Europa una Linea SW.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
penso che tu abbia ragione: con un lunotto piu' dritto e' meglio

rimetto le 3 versioni a confronto

bravoswcopiasq6.jpg

Tony, prova ad alzare la sportback, in modo che diventi una TI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.