Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 36
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Una conferma per l'arrivo della Audi A1: la più piccola delle Audi dovrebbe arrivare nel 2009, secondo il settimanale tedesco Wirtschaftwoche, che ha intervistato il direttore marketing e vendite Audi.

Ingolstadt starebbe preparando una rivale per la Mini basata sulla nuova piattaforma A000. Il piccolo modello sportivo, sviluppato in collaborazione con Seat, utilizzerebbe componenti provenienti dalla precedente generazione della Golf, combinati con altri provenienti dalla attuale Polo. Il look dovrebbe invece essere ispirato a quello della concept TT Shooting Brake.

Il problema grosso per Audi, come sembrano evidenziare le risposte del dirigente Audi nell'intervista, è come offrire un modello piccolo che sia chiaramente Audi ma che non costi uno sproposito.

Via | German Car Blog

Inviato

Io l'estetica della Shooting Brake (o break? non ho mai capito qual'è la definizione corretta) invece la terrei per fare la TT Shooting Brake/Break... sarebbe interessante e l'idea di proporre una coupè in 2 varianti potrebbe avere un seguito.

Ad ogni modo concordo: prendono l'Ibiza e la vestono a festa, con i prezzo che più li aggrada. Non mi pare si siano fatti problemi a differenziare il prezzo tra una Leon Cupra e una S3... ;) ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
Io l'estetica della Shooting Brake (o break? non ho mai capito qual'è la definizione corretta) invece la terrei per fare la TT Shooting Brake/Break... sarebbe interessante e l'idea di proporre una coupè in 2 varianti potrebbe avere un seguito.

...

Sarebbe interessante davvero, ma Audi di solito,non presenta troppe idee innovative in fatto di design e la Shooting Brake è una di queste, quindi meglio usarla per qualcosa che può far vendere molto come l'A3. ;)

Inviato

ma se hanno questo problema... perche fare un modello piccolo AUDI? perche nn valorizzare seat su questo segmento? perchè continuare ad accavallare modelli?

Inviato
ma se hanno questo problema... perche fare un modello piccolo AUDI? perche nn valorizzare seat su questo segmento? perchè continuare ad accavallare modelli?

perchè c'è poco da valorizzare SEAT ......

SEAT è e rimarra sempre una rimarchiatura.

Inviato

shootingbrake concept e' una versione shootingbrake dell'attuale TT...ed e' un concept fatto per anticipare la nuova TT...non certamente l'A1...

Inviato
  • Autore

ma infatti la cosa interessante era che se leggi un pò in giro sembra che questo concept possa servire da ispirazione per il modello A1.

in altre parole, questa A1 di cui tanto si parla e di cui si sono viste diverse ipotesi in rete (alcune davvero bruttine, secondo me...)potrebbe riprendere gli stilemi dello shooting brake..un'altra anti-mini, secondo i piani di audi..

poi chissà, da qui al 2009... :wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.