Vai al contenuto

GAMMA ALFA ROMEO 2006-2010


fiorenz

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leggo alcune info interessanti...:

159 3.2 4x2......bello, veramente premium anzi PREMMMIUMMM

169 da 40k difficilissimo che sia transaxle....benvenuta nuova 164/166......

boh...perplesso....

Szrai anche perplesso ma penso che tu lo sia anche per la serie 5 di BMW, visto che costa 40000 euro nella versione entry level!

Se Baravalle ha detto 45000 euro mi sembra una cifra sufficiente per un'ammiraglia nella versione "base". Anche se sono convinto che il prezzo sarà fra i 40000 e i 45000 nel modello di ingresso perchè non puoi metterla 5000 euro al di sopra di un concorrente diretto come bmw!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora non sarà transaxle, credo.....perchè come fai ad adottare una soluzione del genere da 40k (xc'è scritto 40 e non 45 :wink: )

Quindi è probabile che faranno una 169 a TA o sbaglio?

inpiù..capitolo motori. benzina....leggo in un'altro topic che per i motori han previsto un 3.0-3.5 in sost del gm (2010)...pooi buco fino al 1,8 turbo full spec (230 cv)...

cioè in pratica 169 base benza sarà un 1.8 turbo?

Link al commento
Condividi su altri Social

%7Boption%7D veramente un grande risultato quello degli oltre 1000 ordini per una vettura che per fare un ordine devi pagare il 33% del suo prezzo...tra l'altro anche se nello slide parla di piu' di 1000 ordini in 15 giorni...Baravalle ha parlato di piu' di 1500 ordini...

Se hanno più di 1500 ordini ne faranno il triplo del previsto!

Questa macchina è sottovalutata, io la farei in una produzione annuale limitata a 3000 vetture, ma devono continuare a produrla, è un'occasione troppo ghiotta per non essere sfruttata...

Link al commento
Condividi su altri Social

..

secondo le mie informazioni vedremo 940 a Q3/2007 e ci sara' nel mercato entro Q1/2008....

Anche le mie sono simili, e salvo sorprese dovrebbero essere rispettate.

Può essere che come dici tu per non tagliare le gambe a 147 (che sta andando bene) le abbiano posticipate.

Tra 11 mesi (qualche giorno meno) 149 dovrebbe essere nel salone.

Tra 14 nei saloni.

Vedarem 8) 8)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora non sarà transaxle, credo.....perchè come fai ad adottare una soluzione del genere da 40k (xc'è scritto 40 e non 45 :wink: )

Quindi è probabile che faranno una 169 a TA o sbaglio?

Anche se ci speri mi sa che ti sbagli...lo stesso Marchionne aveva anticipato mesi fa che la nuova ammireglia sarebbe stata a TP...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora non sarà transaxle, credo.....perchè come fai ad adottare una soluzione del genere da 40k (xc'è scritto 40 e non 45 :wink: )

Quindi è probabile che faranno una 169 a TA o sbaglio?

inpiù..capitolo motori. benzina....leggo in un'altro topic che per i motori han previsto un 3.0-3.5 in sost del gm (2010)...pooi buco fino al 1,8 turbo full spec (230 cv)...

cioè in pratica 169 base benza sarà un 1.8 turbo?

Ti sbagli nella presentazione Baravalle ha parlato di price range between fourty-five thousand and fifty-five thousand euros mentre c'era quella slide che probabilmente e' errata...il 3.0-3.5V6 dotati di multiair debutterano entro Q2 2009 su 941...non e' escluso pero' vedere il 3.5V6 in una versione senza multiair su 159/Brera FL2008 gia' nel 2008 per sostituire l'attuale 3.2V6.

Link al commento
Condividi su altri Social

e motorizzazione base 3.0?

Su un auto di oltre 4.9 m non credo monteranno un motore più piccolo del V6 3.0 litri. Comunque non considererei i prezzi delle slide come riferimenti assoluti, visto che al momento non credo ci sia nulla di definivo la riguardo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.