Vai al contenuto

J-Gian

Censimento riservato ai possessori di GPunto  

78 voti

  1. 1. Censimento riservato ai possessori di GPunto

    • Benzina 1.2 65 cv
    • Benzina 1.4 8V 77 cv
    • Benzina 1.4 StarJet 95 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 120 cv
    • Benzina 1.4 T-Jet 155 cv [ABARTH]
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 cv
    • Diesel 1.3 M-Jet 90 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 120 cv
    • Diesel 1.9 M-Jet 130 cv
    • Altre motorizzazioni (in futuro...)


Messaggi Raccomandati:

Scusate ma...

A chi proprio non piace il cambio? Il 6 marce intendo. A me pare la cosa meno riuscita del comparto tecnico. Fiacchezza del motore a parte...

A tal proposito...la mia macchina è stata prodotta a fine dicembre, l'elettronica è aggiornata o devo farla vedere? il motore è pure peggio dell'altro (81cv...)

Io sinceramente adoro il cambio a 6m! Mi consente... bassi consumi con le marce alte in autostrada e statale, scatto e ripresa con quelle basse in città e sul misto...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 552
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non parlo di scalatura dei rapporti e della comodità delle 6 marce (in autostrada almeno).

Parlo proprio della manovrabilità...mi sembra taaaanto gommoso, lento e lungo.

Proprio a pranzo ne stavo parlando con mio padre che stamattina l'ha guidata per la prima volta,

secondo lui il cambio è ottimo, quindi probabilmente sono io che sono troppo esigente.

Ma ho sempre avuto Honda. E se c'è qualcosa che Honda fa bene a parte i benzina, sono proprio i cambi...

My new Taxi furgonato, vicino vicino alla panterona.

Quanto cazz è alta? :D

19012008048nq3.jpg

19012008049eh5.jpg

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo è quasi un "classico" dei cambi Fiat di seg. B e A.
Questo cambio però non è propriamente Fiat ;)

Comunque in quelle nuove nuove ho sentito pure io il 2a-3a un po' contrastato.

Invece sulla mia, la marcia più difficoltosa è la 2a, diciamo più che altro che è lenta: accompagnandola con dolcezza entra bene, se ho fretta s'innesta con un brutto "strok!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo cambio però non è propriamente Fiat ;)

Comunque in quelle nuove nuove ho sentito pure io il 2a-3a un po' contrastato.

Invece sulla mia, la marcia più difficoltosa è la 2a, diciamo più che altro che è lenta: accompagnandola con dolcezza entra bene, se ho fretta s'innesta con un brutto "strok!"

Appunto davvero strano che seppur mezzo GM abbia i soliti problemi d'"impuntamento" sulla 2° ovviamente molto più attenuati rispetto a quelli della Punto I.

esattamente! anch'io come Gian devo accompagnare e va perfettamente, cmq anni luce avanti rispetto a Punto I!!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.