Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Fa un pò ridere vedere che tutti quanti si stanno accorgendo solo ora del bianco, quando qui dentro si diceva da almeno almeno 1 o 2 anni.

Mi piace pensare di aver previsto questo boom ancora in tempi non sospetti... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Fa un pò ridere vedere che tutti quanti si stanno accorgendo solo ora del bianco, quando qui dentro si diceva da almeno almeno 1 o 2 anni.

Mi piace pensare di aver previsto questo boom ancora in tempi non sospetti... :D:D

pensare che questa discussione è nata il 16 febbraio di 2 anni fà....proprio il giorno che mi sono iscritto....

• 1 mese fa...
Inviato

c'e una foto di un range rover sport tutto bianco?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
mi sembra che il bianco sia una moda ameriana che c'è da parecchio tempo

basta pensare a Miami vice con la testarossa bianca

quando mai ne avete vista una così dalle nostre parti

francamente a me fanno tanto taxi dimessi...

Inviato
pensare che questa discussione è nata il 16 febbraio di 2 anni fà....proprio il giorno che mi sono iscritto....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato (modificato)

Ma nessuno dei triveneti becca mai qualche Q7 bianco???

Io 2 volte sono andato in veneto quest'anno e 2 volte ho beccato questa specie di balenottera spiaggiata su asfalto, snella e sensuale come Giuliano Ferrara piantato al cesso.

132424887_820b7e4493.jpg

Modificato da 17mika