Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)

Featured Replies

Inviato
Dice che sarebbero state prese di sfroso da una brochure di una compagnia di noleggio tedesca. Cmq, ufficiali o non, la macchina è quella.

grazie del chiarimento. tale parte mi era sfuggita e quindi solito incidente di percorso

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 354
  • Visite 45.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Purtroppo non so come fare.

Comunque nella prima foto si vede che il frontale si integra male col resto della vettura: mi sembra una macchina compressata, come se avesse fatto un tampone.

Secondo me questa linea generale stancherà presto, anche se il posteriore lo trovo migliore rispetto a quello della serie 3 coupè.

Il design che va dal passaruota posteriore alla coda (vista di lato) mi da già senso di vecchio e molto gonfiata più che sinuosa e filante. Un peccato per la priam Audi con la fiancata decente (non piatta come al solito).

Gli interni sono invece osceni: vabbè la qualità e le finiture, ma è la solita solfa Audi con un cruscotto alto e imponente. Non emozionano affatto, proprio come ha già detto qualcuno.

Modificato il quote. Prestige

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Interni bè....li hanno quasi tutti da imparare....anche per auto da 120.000 euro in su...

Spero tu intenda in quanto a qualità dei materiali e finiture, perchè se ti riferisci al design complessivo, veramente sarebbe il contrario.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Sono usciti per caso i dati tecnici??? Prestazioni, peso....

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

IN paricolare sulla S5 bocche cucitissime ma qualcuno avanza ipotesi:

Secrecy continues to surround the S5's mechanical package, although it is rumored to pack an updated version of Audi's 4.2-liter V-8 gasoline engine featuring FSI direct injection technology and a new variable valve-timing system that goes under the name Valvelift. As with all S models, drive is sent to all four wheels via a six-speed manual gearbox and Audi’s quattro four-wheel drive system, a Torsen-differential-based setup that nominally channels 40 percent to the front wheels and 60 percent to the rear wheels.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Concordo che il muso sia, di profilo, un filo "corto"........ ma a me piace.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.