Vai al contenuto

Audi A5 (Foto ufficiali a Pag 11)


__P

Messaggi Raccomandati:

gia non trovo un capolavoro la 3er coupè, specialmente nel post... questa lo riprende in peggio ed a sti punti non capisco perchè dovrei preferirla a bmw, data anche l'impostazione tecnica.

Questa mi ricorda le accord coupè. Quante ne avete viste in giro?? rimarchjiatele Audi e poi quadruplicate le vendite solo x gli anelli ;)

Sarà + interessante la versione cabrio, almeno a mio vedere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 354
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dove le avranno fatte queste 3 foto?

Non vorrei dire una boiata, ma la foto con il casotto rosa mi pare (anzi sono quasi certo) sia stata scattata sul lago di Garda dalle parti di Peschiera.. anche se non mi ricordo assolutamente il nome esatto del posto :\

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire una boiata, ma la foto con il casotto rosa mi pare (anzi sono quasi certo) sia stata scattata sul lago di Garda dalle parti di Peschiera.. anche se non mi ricordo assolutamente il nome esatto del posto :\
Mi è familiare il posto, sapeva di già visto...

E mi sa che ci sei andato molto vicino! :D

grottacm1.jpg

Non volevo portarvi troppo OT, ma è curioso come una casa tedesca scelga località italiane! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Quattro" in che lingua è?? :D

Comunque dopo aver visto quel filmato di De Silva (in Italia) che parlava della A5...e dove elogiava l'Italia come patria delle Gran Turismo non mi stupisce l'ambientazione italiana di queste foto... ;););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh poi il Lago di Garda (il nostro lago di garda come amano dire i Tedeschi) ha molto richiamo in Germania.

Piccolo OT, proprio davanti a quel ristorante, su qel porto qualche anno fa si svolse il pranzo di un raduno del Registro Italiano Giulia.

Se recupero una (bella) foto delle giulia, GT e spider li schierate la affianco a quella dell'audi

Cosi dopo il remake del Laureato per A6 fornisco un bel assisist a marketing AUDI ;);)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.