Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Is220d Vs 159 2,4....parliamone

Featured Replies

Inviato

perchè ti continui a correggere? andava bene quello che avevi scritto tranquillo!

invece dopo che ti sei corretto hai scritto qualcosa di buffo! Se Raikkonen girerà in 159 sarà proprio per scelta sua, sisi, non perchè qualcuno lo ha minacciato (perchè di minaccia si tratta) che se non ci gira gli toglie anche il sedile che conta! errore....

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

• Risposte 73
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se Raikkonen girerà in 159 sarà proprio per scelta sua, sisi, non perchè qualcuno lo ha minacciato (perchè di minaccia si tratta) che se non ci gira gli toglie anche il sedile che conta! errore....

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Il fatto è che mica può sempre girare con auto da 150.000euro, no?

Si dice che a volte non bisogna dare troppo nell'occhio...

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Inviato
perchè ti continui a correggere? andava bene quello che avevi scritto tranquillo!

invece dopo che ti sei corretto hai scritto qualcosa di buffo! Se Raikkonen girerà in 159 sarà proprio per scelta sua, sisi, non perchè qualcuno lo ha minacciato (perchè di minaccia si tratta) che se non ci gira gli toglie anche il sedile che conta! errore....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

Piantiamola qui coi braccini corti...altrimenti io avrò un braccio molto lungo ad elargire warn o sospensioni senza problemi

Torniamo al confronto...

花は桜木人は武士

Inviato

Invece per post multipli nessuno dice nulla! Sei uno forte a usà il forum! C'è il tasto modifica, quello che hai usato quando hai corretto le tue frasette ieri.. La cosa che mi fa piu ridere è che considerate quel bisonte pachidermico come uno status symbol! La macchina che guidano quelli che contano! Come i più ricchi di qua e di la... E dai su.. è una Fiat co un motore GM, io da ITALIANO non ci trovo un bel niente di cui vantarmi in merito. IL RESTO SI CHIAMA MARKETING DISPERATO! Perchè Shummy o chi vuoi se guida 159 direi che è NORMALE (ma tu pensi pure che l'abbia pagata??? se lo pensi suicidati) ma non mi pare che Alonso o chi vuoi giri in FIAT GM...

Manco qui dentro chi elogia Brera alla fine se la compra.. quanti chiacchieroni!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
Invece per post multipli nessuno dice nulla! Sei uno forte a usà il forum! C'è il tasto modifica, quello che hai usato quando hai corretto le tue frasette ieri.. La cosa che mi fa piu ridere è che considerate quel bisonte pachidermico come uno status symbol! La macchina che guidano quelli che contano! Come i più ricchi di qua e di la... E dai su.. è una Fiat co un motore GM, io da ITALIANO non ci trovo un bel niente di cui vantarmi in merito. IL RESTO SI CHIAMA MARKETING DISPERATO! Perchè Shummy o chi vuoi se guida 159 direi che è NORMALE (ma tu pensi pure che l'abbia pagata??? se lo pensi suicidati) ma non mi pare che Alonso o chi vuoi giri in FIAT GM...

Manco qui dentro chi elogia Brera alla fine se la compra.. quanti chiacchieroni!

花は桜木人は武士