Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mi piacciono ma...( confronto BMW sr1 - AR 147 )

Featured Replies

Inviato

Ok, va bene...

però nell'ordine mi son preso:

-non capisci un cazzo

-sbeffeggiatore

-antialfa..

EDIT:aggiungo stupido e arrogante

vai a rileggere quello che ho scritto e poi dimmi SINCERAMENTE se me lo merito...

Se avesse avuto un motorazzo da 50 cv in più ...SAREBBE STATA UN'ALTRA MACCHINA...(per me questa è una critica feroce e cattiva, mette forti dubbi sull'operato di un'azienda E di un team tecnico...)

(cmq nessuna offesa, ci rido su eh...almeno oggi un pò di pepe l'ho messo io...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

N.B una delle due è la 350z con cui sei stato anche troppo benevolo...;)

adesso basta OT..si è partiti da 147 GTA con o senza torsen....scusate

• Risposte 182
  • Visite 18.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ho una brutta impressione... cioè che in FIAT sia cambiato tutto ma non sia cambiato nulla. Mi spiego: dopo 10 anni di buio pesto (anche tecnologicamente parlando, Mjet a parte e in parte), vengono fatti 3 modelli abbastanza validi (GPunto, 159 e Panda) e si grida al miracolo. Una specie di "accontentiamoci del minimo indispensabile" tipicamente torinese.

Logico che visto che gli altri corrono, la storia si fa duretta... Spero di sbagliarmi, ma qualche cosina inizia già a vedersi nelle vendite...

Mah, a mio parere la tua valutazione è imprecisa. Le scelte fatte per la 159 ( visto che si parla di Alfa ) non sono state fatte dall'attuale dirigenza, ma da quella passata e gli errori sono sotto gli occhi di tutti. Vi faccio 2 domande : secondo voi i dirigenti pre Marchionne avrebbero deciso un FL radicale ( telaio, motori, e credo qualcosa negli interni ) di 159/brera/spider per il 2008? Secondo me no!

Avrebbero deciso di produrre la 8C o una 169 a TP? Anche in questo rispodo no!

Mi sembra che la volontà di cambiare ci sia e proprio fra un anno vedremo se è cosi', con l'uscita di junior e il FL dei modelli che ho citato in precedenza. Quello che distingue Marchionne dagli altri a mio avviso è la passione per l'auto che lui possiede, al contrario degli asini del passato.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Ok, va bene...

però nell'ordine mi son preso:

-non capisci un cazzo

-sbeffeggiatore

-antialfa..

EDIT:aggiungo stupido e arrogante

vai a rileggere quello che ho scritto e poi dimmi SINCERAMENTE se me lo merito...

Se avesse avuto un motorazzo da 50 cv in più ...SAREBBE STATA UN'ALTRA MACCHINA...(per me questa è una critica feroce e cattiva, mette forti dubbi sull'operato di un'azienda E di un team tecnico...)

(cmq nessuna offesa, ci rido su eh...almeno oggi un pò di pepe l'ho messo io...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

N.B una delle due è la 350z con cui sei stato anche troppo benevolo...;)

adesso basta OT..si è partiti da 147 GTA con o senza torsen....scusate

Aahahahaha sarà che ci son abituato ai "commenti" sul mio conto, non mi tangono e purtroppo credo che anche gli altri reagiscano così ehehehehe

Dai cmq, la 350z è un'auto che conosco poco, e benevolo sicuramente lo posso essere stato considerando che:

è una Nissan

ha delle aspettative da Nissan

e cmq non sarebbe un oggetto del mio desiderio.

Io invece di dire sarebbe stata un'altra macchina dico chiaro e tondo sarebbe stata MIGLIORE e UNA GRAN MACCHINA.

Il pepe ora ce lo metto anche io.

Ora vado a mangiare, in settimana si litiga coi preventivi, devo farm le forze....... :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Mah, a mio parere la tua valutazione è imprecisa.

Io invece la vedo calzante.

E il fatto che la dirigenza cambi sempre ne è giusta e fondata causa.

Ora mettiamo che fra due anni ricambia di nuovo......... si va avanti all'infinito.

Questa Casa è fatta così, prima si capisce, prima tornano tutti i conti.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Io invece la vedo calzante.

E il fatto che la dirigenza cambi sempre ne è giusta e fondata causa.

Ora mettiamo che fra due anni ricambia di nuovo......... si va avanti all'infinito.

Questa Casa è fatta così, prima si capisce, prima tornano tutti i conti.

E' la stabilità che premia e la fiat di recente non ha mai avuto continuità nella gestione, inoltre è sempre mancato un vero leader. Ora ce l'ha, si chiama Marchionne e lo vedo determinato ad arrivare dove i marchi italiani meritano. I primi risultati gli stanno dando ragione :-).

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
Strano... parecchi possessori di 147 recenti sostengono il contrario... specialmente riguardo il presunto migliore assemblaggio rispetto alla prima serie...

Perchè non le riporti queste prove? Stiamo confrontando le due auto, sicuramente a molti interesseranno...

A tutti i termini di paragone aggiungerei pure l'assistenza... la bavarese costerà pure parecchio di più, ma certo quel che offre dopo l'acquisto è qualcosa di serio. Per Alfa non mi sembra sia proprio così... anche qui su AP c'è più di un utente possessore di 147 incazzato nero con il biscione per questioni di assistenza...

Inviato
Perché non il tempo per scansionare tutte le prove , ma se vuoi posso indicarti i numeri delle riviste ;) Ovviamente prima le devo trovare , perché sono i numeri di 2 - 3 anni fa , ma meno male che le conservo tutte ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

OK lo so che non lo chiedevi solo per te , ma cercherò di trovare quei fascicoli e postero qui i numeri , così tutti che vogliono potranno leggere ......... credo che non sia un gran problema trovare qui vecchi fascicoli ;)