Vai al contenuto

[SERIE A] ...dove eravamo rimasti?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
direi bianconero, ma potrei sbagliare.

peccato, ci sarebbero tanti altri spunti interessanti da trattare, invece...

Ok... invece di ringraziare il cielo che non li hanno sbattuti in serie C...

URL%5Dangelsgh8.jpg

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

dai, dai parliamo di altro.

prossimo turno:

centrale.jpg

Cagliari - Ascoli

Sampdoria - Fiorentina

Torino - Inter

Messina - Roma

Palermo - Udinese

Chievo - Catania

Empoli - Parma

Atalanta - Livorno

Milan - Reggina

Lazio - Siena

partita interessante a genova, a Torino trasferta (come si diceva una volta) insidiosa, incognita messina per la roma.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Si, a Torino è piuttosto insidiosa... speriamo di riprendere con quel piglio con cui ci siamo fermati e di avere a disposizione quasi tutta la rosa (con l'atalanta giocò meno di mezza squadra titolare...) ;) Certo, sarebbe bello battere il record...

Tornando al campionato in generale... se ci fosse stata pure la Juve (la juve pulita intendo, non la juve-mafia) al massimo avremmo avuto 3 punti in meno di oggi... non dimenticatelo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Ehm, considera la pressione psicologica: sareste rimasti i perdazzurri e quindi mica sareste riusciti a mantenere un simile ritmo, soprattutto costretti a inseguire come tutti gli anni!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ma infatti alex parlava di avere 3 punti in meno e stare secondi dietro a voi, lo scudetto non ve lo avrebbe tolto nessuno.

andiamo avanti, ora.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Sul serio, secondo voi cos'è che non vi ha mai fatto vincere niente in questi ultimi anni? Credo che sia riconosciuto più o meno da tutti che gli unici avversari dell'Inter, sono stati proprio gli Interisti: vi siete sempre "auto-eliminati" da soli.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Sul serio, secondo voi cos'è che non vi ha mai fatto vincere niente in questi ultimi anni? Credo che sia riconosciuto più o meno da tutti che gli unici avversari dell'Inter, sono stati proprio gli Interisti: vi siete sempre "auto-eliminati" da soli.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Stavo parlando dell'Inter, non di Moggi.

5oonk0.png