Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Scusate tanto ma a questo punto ci vuole:

tema_igiene-latte.jpg:mrgreen:

Vabbé, volevo postare immagine un'altra di un'altra sostanza biancastra da spargere ma ho pensato che poteva creare qualche problema percui fate un po' d'associazione d'idee. ;)

• Risposte 2.7k
  • Visite 285.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Vabbé, volevo postare immagine un'altra di un'altra sostanza biancastra da spargere ma ho pensato che poteva creare qualche problema percui fate un po' d'associazione d'idee. ;)

Sei un immondo e sudicio ZOZZONE! Ma concordo! :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
E quindi per ora entrambe con Cambio automatico, immagino.

La meno performante potrebbe essere sotituita da una versione 2.5 TST

Io preferirei il V6 di tre litri al 5 cilindri 2.5 a parità di potenza, anche per una questione di immagine.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Alfa_JTD ci puoi dire tempistiche test e produzione/presentazione dei vari 2.0, 2.4/2.5 e 3.0? :)

Ovvaimente mod. se pensate sia il caso di spostare in apposita sezione...fate pure eh! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Scusate tanto ma a questo punto ci vuole:

tema_igiene-latte.jpg:mrgreen:

...si passa dalle critiche a priori ................ alla fantascienza multimotorizzata

buon WE

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

scusate ma questi ipotetici 300 cv e soprattutto quella coppia da eurotech saranno abbinati esclusivamente alle q4 spero..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Sei un immondo e sudicio ZOZZONE! Ma concordo! :lol:

Ho l'impressione che ti sia sfuggito un piccolo particolare: stavo leggermente sfottendo un buon 90% dei frequentatori di questo forum. :mrgreen:

Inviato
Ho l'impressione che ti sia sfuggito un piccolo particolare: stavo leggermente sfottendo un buon 90% dei frequentatori di questo forum. :mrgreen:

Non m'era sfuggito, tant'è che poco prima avevo scritto una cosa simile precisando che la speranza è che escano in tempi umani...staremo a vedere!

Speriamo bene! :)

Inviato

Comunque io sapevo che tutti i nuovi motori 2.0 JTDm (non TST), 2.4/2.5 TST e 3.0 JTDm sarebbero messi sul mercato prima della fine del 2008, qualcuno puo confermare...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Comunque io sapevo che tutti i nuovi motori 2.0 JTDm (non TST), 2.4/2.5 TST e 3.0 JTDm sarebbero messi sul mercato prima della fine del 2008, qualcuno puo confermare...

e tu c'hai creduto??? :D:D

se va bene il 2.5 e il 3.0 li vediamo col FL di sett2009

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.