Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VW Golf/Jetta Variant (Spy)

Featured Replies

Inviato
.

Più che altro mi sembra di notare una nuova mascherina e forse qualcosa di diverso nel paraurti. Scotch permettendo.

Già a qualcosa di golf plus....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 45
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A proposito...ma le ultime parole famose del gruppo VW, alla presentazione della Golf V, non erano state "non ci sarà nessuna versione station"??? :?

--------------------------

Inviato
A proposito...ma le ultime parole famose del gruppo VW, alla presentazione della Golf V, non erano state "non ci sarà nessuna versione station"??? :?

Infatti questa è la Jetta Variant! :lol:

A parte la battuta, vista l'esperienza precedente, penso che la venderanno esclusivamente come Jetta. Forse "Golf station wagon" è un concetto un po' stridente per molti.

Certo, la precedente generazione giocava sul frontale diverso. Questa invece...

Inviato
Han cambiato idea... :mrgreen:

Bravo, direi che è la spiegazione più plausibile :mrgreen:

Vale la pena ricordare che "prima" c'erano sia la Golf che la Bora Variant. Due cloni in pratica...come ai tempi delle Audi 80/90 e 100/200...

--------------------------

Inviato

A me i fari sembrano diversi... Sono più allungati verso l'angolo esterno in alto.. Confrontate le foto con il PS in basso che ha i fari attuali della berlina...

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
A me i fari sembrano diversi... Sono più allungati verso l'angolo esterno in alto.. Confrontate le foto con il PS in basso che ha i fari attuali della berlina...

Ho visto adesso che quel effetto è dato da un adesivo nero...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Niente male la fiancata, migliore delle solite fiancate piatte in stile Polo, Touran, Golf e Fox.

Nei fari hanno aggiunto una luce di posizione in altro, in stile Peugeot 206 e 307. Cavolo, oltre al modo di camuffare, ora imitano pure lo stiel di Peugeot... che vergogna, in VW non sanno inventare uno stile tutto loro!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Niente male la fiancata, migliore delle solite fiancate piatte in stile Polo, Touran, Golf e Fox.

Nei fari hanno aggiunto una luce di posizione in altro, in stile Peugeot 206 e 307. Cavolo, oltre al modo di camuffare, ora imitano pure lo stiel di Peugeot... che vergogna, in VW non sanno inventare uno stile tutto loro!

Ma diamo i numeri?

Quello è scotch nero con su un po' di neve!

Non c'è nessuna luce di posizione aggiunta. Il profilo del faro (e anche l'interno) si vedono abbastanza chiaramente e sono quelli di Jetta (e Golf).

Ocio ragazzi. ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.