Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa 147 o Honda Civic? pls help!

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti gli utenti del forum, sono supernuovo e come da buon niubbo porto con me gia alcune domande^_^

E' arrivato il momento anche per me di prendere un'automobile e accollarmene tutte le spese^^ (fino ad ora per anni ho parassitato su quelle dei miei).

Ne ho viste tante e scartando, scartando sono rimaste queste due tra quelle da me viste provate e che, ovviamente, mi piacciono di più.

Un consiglio da voi esperti?

Ho bisogno di una macchina che sia abbastanza sportiva, ma che non si riduca ad una scatola di sardine :) Tra l'alfa147 e la civic mi pare di aver capito che la 147 abbia un cofano più piccolo, o mi sbaglio?

Inoltre, opterei per il diesel, quale dei due modelli conviene per prestazioni e consumi?

Per finire, date il vostro libero parere, sia per esperienza personale che per gusto soggettivo, ogni info è utile per non sbagliare gli acquisti^^

Grazie a tutti, che, da quel che ho letto fin'ora del forum, siete tutti gentilissimi!

• Risposte 54
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti gli utenti del forum, sono supernuovo e come da buon niubbo porto con me gia alcune domande^_^

E' arrivato il momento anche per me di prendere un'automobile e accollarmene tutte le spese^^ (fino ad ora per anni ho parassitato su quelle dei miei).

Ne ho viste tante e scartando, scartando sono rimaste queste due tra quelle da me viste provate e che, ovviamente, mi piacciono di più.

Un consiglio da voi esperti?

Ho bisogno di una macchina che sia abbastanza sportiva, ma che non si riduca ad una scatola di sardine :) Tra l'alfa147 e la civic mi pare di aver capito che la 147 abbia un cofano più piccolo, o mi sbaglio?

Inoltre, opterei per il diesel, quale dei due modelli conviene per prestazioni e consumi?

Per finire, date il vostro libero parere, sia per esperienza personale che per gusto soggettivo, ogni info è utile per non sbagliare gli acquisti^^

Grazie a tutti, che, da quel che ho letto fin'ora del forum, siete tutti gentilissimi!

il cofano della civic e molto piu grande e poi poi alzare la seduta dietro..

Il motore diesel della civic e uno dei migliori .. ha vinto anche il premio motore dell'anno

affidabilita da primato..

;)

Inviato
  • Autore

Grazie delle risposte brevi ma chiarissime :)

Quindi, se ho capito bene, la civic offre più comfort anche nella zona posteriore, ma non perde in fatto di sportività e prestazioni, anche se inferiori alla 147.

Inviato

147, almeno sembra una macchina seria e non quella di Haran Banjo. Oltretutto la qualità della Civic è terrificante!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
;) appena lavata facci le foto però :lol:

O.T.

cavolo avevo intenzione di lavarla domani ma il meteo mi è contro........cmq appena possibile le farò:wink:

fine O.T.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
  • Autore

Grazie delle risposte! continuate cosi! :D

Oltretutto la qualità della Civic è terrificante!

addirittura terrificante? -.-'

ti riferisci alla qualità dei materiali interni?