Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Panda naturale power...!

Featured Replies

Inviato

è arrivata!!!dopo secoli di attesa....nera....interni arnacio-oro...mp3!!!nn male ma è di mia madre......quando la provero vi faro sapere...bella anke se la mia gpunto è molto meglio!poi sono innamorato della nafta!

panda metanojet....

Inviato

Innamorato della nafta… sigh. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
è arrivata!!!dopo secoli di attesa....nera....interni arnacio-oro...mp3!!!nn male ma è di mia madre......quando la provero vi faro sapere...bella anke se la mia gpunto è molto meglio!poi sono innamorato della nafta!

panda metanojet....

fotoooooooooooooo

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

complimentoni...

facci una bella recensione su prestazioni e soprattutto consumi.

Magari posta i tuoi dati anche su metanoauto.com

C'è un thread a posta sui consumi della Panda NP. Inoltre puoi trovare varie informazioni utili e scambiare le tue impressioni con gli altri...

ancora complimenti ;)

Italians do it better

Inviato
  • Autore

cmq nella mia citta (parma) hanno iniziato le consegne e ne ho gia viste una marea....mi avevano detto che ne hanno vendute veramente tante!!!

Inviato
  • Autore

...L'ho appena usata...!

ormai sono abituato al diesel...appena messa in moto ho detto...ma si è gia spenta???nn si sentiva niente...vibrazioni e rumori moteri pari a zero...!sono rimasto shoccato!cmq la makkina va molto bene anzi benissimo...+ dei 120 secondo me nn fa ma nn consuma una mazza i nuovi interni sono davvero molto belli....!ke dire gran gran bella macchinina da città...!

unica pecca ma probabilmente su tutte le panda la radio è troppo lontana e troppo alta!!!sono di obbligo i comandi al volante...!

gli darei un bel 8 come giudizio complessivo....naturalmente per me 10 alla gpunto!!!e un 7 1/2 alla multiwagon aziendale (è una mangia chilometri)!!!!

Inviato

ma da voi ci sono rifornimenti di metano?? da noi neanche l'ombra...e a quanto so sono piuttosto rari in tutta italia a differenza del gpl...vorrei tanto ne facessero una a gpl di panda! qui auto a metano sono pochissime...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
ma da voi ci sono rifornimenti di metano?? da noi neanche l'ombra...e a quanto so sono piuttosto rari in tutta italia a differenza del gpl...vorrei tanto ne facessero una a gpl di panda! qui auto a metano sono pochissime...

evolution_dacia_logo.jpg