Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I tedeschi evolvono e non stravolgono a differenza degli italiani.. Prendono un cavallo vincente e lo modificano quel giusto che consenta di percepire un modello come nuovo senza dover perderne i consensi.. Per me han pienamente ragione, squadra che vince non si cambia

Il problema è che a forza di cambiarlo troppo poco rischia di stufare ;)

VW ha già fatto una volta l'enorme errore di continuare a puntare sempre sulla stessa formula (Maggiolino), tanto da essere andata vicina a finire nei libri di storia. Idem NSU a furia di Prinz (e di Ro-80 :§)

Difatti con Golf hanno imparato dall'errore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che questa polemica stia andando un po' troppo oltre.

le Audi sono sempre uguali, a qualcuno questa cosa piace, a qualcuno no. io apprezzo molto questa scelta, ma non rimango certo indignato se qualcuno non la pensa come me. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè Audi, la quale ha praticamente raddoppiato le sue quote di mercato negli ultimi vent'anni e che quest'anno annuncia nuove assunzioni qua in Europa(non mi pare siano in tanti a farlo), dovrebbe cambiare la politica che ne ha in parte decretato il successo.

E' pur sempre un'azienda che vuole e deve trarre dei profitti, non capisco secondo quale ragione dovrebbe cambiare o stravolgere un design che garantisce , fino ad ora almeno, vendite assicurate.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che il mercato gli dia ragione premiandoli con vendite sempre in aumento non significa che dal punto di vista prettamente tecnico/estetico, gli appassionati non possano che schifare questo atteggiamento.

un pò come era la comicità pochi anni fa, con i comici di zelig che scartavetravano le palle con i loro tormentoni.. eppure i tormentoni ebbero un boom e il programma decollava. ma dal punto di vista artistico il tormentone è una bestemmia.

idem qui, questo piattume potrà piacere anche all'uomo comune, ma ad un appassionato attento anche a molti altri aspetti del mondo dell'auto è lecito che faccia anche un pò schifo.

ormai non vale più nemmeno tanto la storia di evoluzione del design, qui si va avanti a colpi di leggerissimi facelift, con novità interessanti solo nel campo degli interni. porsche sta portando avanti un evoluzione dello stile molto migliore imho.

aspettiamo comunque di vedere l'auto finita in foto ufficiali

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che a forza di cambiarlo troppo poco rischia di stufare ;)

VW ha già fatto una volta l'enorme errore di continuare a puntare sempre sulla stessa formula (Maggiolino), tanto da essere andata vicina a finire nei libri di storia. Idem NSU a furia di Prinz (e di Ro-80 :§)

Difatti con Golf hanno imparato dall'errore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto il post di Jack, per ribadire che non si critica la strategia di vendita di Audi, ma solo da appassionati di Auto si esprime un giudizio sull'estetica. Che poi venda o meno un altro discorso, visto che la risposta è ovvia.

Beh, d'altra parte però i pareri sulle varie discussioni audi (Ax,Qx) sono ripetitivi come il design delle stesse :mrgreen:. Vista una viste tutte? Fatto il commento per una, fatto il commento per tutte ;). Quando stancheranno e si vedranno le vendite calare, allora sarà quello il momento di uscire con i "l'avevo detto...", e sarà evidentemente più che legittimo. Per ora basta attendere il "quanto ti piace la nuova audi a3?" e cliccare su "poco" (anche se nel suo piattume la A3 sedan sembra piacere parecchio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Resta il fatto che fanno emozionare, almeno imho, meno di zero :|

Interni invece molto ben fatti e lineari, però come tante tedesche mi sembra un pò freddo

Imho, per l'appunto ;)

Prima di parlare di vendite, parliamo puramente di estetica. Ora, io non sono un esperto di design, però non mi piace per niente la ricerca di originalità ad ogni costo, se poi il risultato deve essere una linea eccessivamente pesante, poco armoniosa o sproporzionata. Difatti, rimanendo in Audi, non mi piacciono A1 e Q7, che per me si allontanano da questo concetto che ho appena descritto.

Ripeto, è una mia personalissima opinione che molti non condivideranno, e non mi chiedo di certo come mai non tutti sono d'accordo con me ;)

p.s. ho quotato il tuo messaggio per continuare il discorso, ma non è riferito a te ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.