Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Argomenti teNNici di notevole spessore :)

Non me ne volere ;)

Brutta non è, però mi pare tanto un "vabbè, compro l'A3 così a lavoro e in palestra nessuno mi fa le pulci sull'auto che ho comprato" :|

scusa tony,ma sai meglio di me quali parametri tiene in considerazione il target a cui è rivolta quest'auto...poi oggettivamente....

-Estetica: (in foto) surclassa S1 ..... Giulietta sembra invecchiata di colpo..

-Qualità percepita: (in foto) surclassa Giulietta(ispirandosi cmq)...per S1 siamo li',ma il minimalismo ancora piu' accentuato di A3 è piu' affascinante..

-Marchio...Alfa è a pezzi....con Bmw siamo alla pari....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso darti ragione solo sul punto 3.

Ma assolutamente no sul punto 1...rispetto a Giulietta e Serie 1 non le fa invecchiare, perchè a me sembra già nata vecchia :| Puoi dire che è già in vendita da 4 anni e nessuno se ne accorgerebbe :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

-Estetica: (in foto) surclassa S1 ..... Giulietta sembra invecchiata di colpo..

Oddio, bei fari, frontale ben proporzionato (dopo che hai represso lo sbadiglio), foto ben fatta....

... ma la macchina è questa qui. Sarà stata aggiornata bene, surclasserà anche la Serie 1 (e lo fanno parecchie segmento C), ma io l'unica che vedo invecchiare di colpo, ma nemmeno tanto è l'attuale A3, non certo Giulietta o qualche altra concorrente.

22116918145_.jpg

2211692192_.jpg

22116922192_.jpg

autowereld

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso darti ragione solo sul punto 3.

Ma assolutamente no sul punto 1...rispetto a Giulietta e Serie 1 non le fa invecchiare, perchè a me sembra già nata vecchia :| Puoi dire che è già in vendita da 4 anni e nessuno se ne accorgerebbe :|

ovviamente la mia è una valutazione personale e si basa sulle foto.....puo' essere che dal vivo la situazione cambi,ma ne dubito..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, dietro sembra la Daewoo Lacetti, in quello spy! :oddio:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale A3 è vecchia già da un paio d'anni... Senza storie.

Questa è bella, molto, ma dire che fa' invecchiare le altre...

...

...

Dai ragazzi non scherziamo. Come può un'Astra sembrare vecchia confronto a questo specie di restyling? :roll:

Stesso discorso per la nuova Serie 1 (non bella, ma trasmette freschezza per ora), la futura Classe A, Civic, Mazda 3, non sembreranno affatto vecchie rispetto a questa.

Discorso diverso per Giulietta, credo che invecchierà presto: quel muso è troppo classico... Un pò come la GT, bellissima, ma quel muso la rende un pò "anzianotta" nonostante il resto dell'auto tenga.

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.