Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 681
  • Visite 83.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Gli interni non sono male, molto razionali, minimal...ma le bocchette non riesco a digerirle.

Peccato per l'assenza di un minimo raccordo tra pannello porta e plancia...tendenza che ultimamente sembra essere adottata da parte di moltissimi costruttori.

Questi interni trasmettono solidità e concretezza ma non mi entusiasmano.

Chiaramente IMHO. ;)

Inviato

Dalle foto non sembra male, sicuramente allestito a dovere sarà un signor interno. Comunque era difficile fare meglio della serie attuale, che, dopo tutti questi anni, presenta ancora una delle plance più belle del segmento. IMHO.

audi_a32010_interni.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Ma penso che il navi sia a scomparsa come la sorella suv di a3 la q3, per il resto il design è stato volutamente reso più "semplice" sa WE non mi dispiace ma non è l'eccellenza come quello della splendida plancia di nuova a6.

Già da questo prototipo non definitivo lascia trasparire che la zona tunnel centrale cambio,freno a meno è molto curata a differenza della giulietta.

Rivedendo le foto dell'esterno mi ripeto...non mi è mai piacuta l'attuale a3 3porte e questa segue la stessa linea-:)

A6 ha un design interno veramente bello...devo però ammettere che, a livello di materiali e finiture, non riesce a raggiungere il livello d'attenzione e cura che ha Sr5 Bmw...Su A3, sarà invece tutta un'altra storia, perché, così, a prima vista, pare avere lo stesso livello qualitativo di A6, e quindi assolutamente in linea e certamente superiore a Nuova Sr1, che ha comunque fatto passi in avanti notevoli rispetto alla serie prima...

più li guardo, più mi attirano questi interni A3:D...se cerchi minimalismo, tecnologia e formalità, Audi regna proprio sovrana!

Inviato
Son belli, si.

Però quel tunnellone centrale è un pò scomodo, in determinate situazioni.................

Non so se mi spiego..................

:§

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Son belli, si.

Però quel tunnellone centrale è un pò scomodo, in determinate situazioni.................

Non so se mi spiego..................

:§

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

belli gli interni di questa nuova seat!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.