Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
praticamente il medesimo impatto che c'è stato tra Golf 5 e 6...

Golf 5 e Golf 6 avevano in comune lo stesso pianale.

Con un pianale tutto nuovo, nel caso di questa a3, non conveniva a sto punto stravolgere la macchina ed innovare?

• Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bè, almeno questa è bella.. La serie attuale, dai, è orribile e goffa.. Modestissimo parere personale eh :mrgreen:

C'è da dire che, nonostante venderà tantissimo, ci sono parecchie auto che sembrano di 1/2 generazioni dopo a questa.. Anche se i fari a Led mitigheranno il tutto :|

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

è vero che sembra un restyling dell'attuale eh, c'è però da dire che è la più filante e proporzionata fra tutte le segmento C premium e forse anche non...con quel cofano bello dritto e non in pendenza e "cicciotto"...francamente, se alla vecchia serie 1 avessero aggiornato i fari ante/retro, gli interni e rifatto la fiancata quasi uguale...credo che sarebbe molto più appetibile della mozzarella che hanno messo in produzione!

Inviato

però c'è da considerare che quel cofano dritto implica una maggiore altezza dello scudo.. e imho l'effetto cancello è dietro l'angolo... ma questo si potrà appurare solo vedendola in strada

Inviato
Golf 5 e Golf 6 avevano in comune lo stesso pianale.

Con un pianale tutto nuovo, nel caso di questa a3, non conveniva a sto punto stravolgere la macchina ed innovare?

Ma le hai viste le altre? :mrgreen: Innovation? Was ist das?? :D

Inviato

vabbè, nessuna sorpresa, il problema è che mi sembra un po' più goffa di quanto immaginassi. Vero che il cofano è dritto, però imho c'è un po' troppo sbalzo.

La fiancata imho è meno riuscita della precedente, forse ha più lamiera di quanto credessi. DA vedere dal vivo :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Di questa "nuova A3" saranno felici solo i possessori della vecchia A3, nessuno capirà che è uscito un nuovo modello, pensando semplicemente ad un ennesimo facelift annuale e quindi la loro vecchia A3 non si svaluterà più di tanto.

Esattamente. I possessori dellA vecchia Serie 1 allo stesso modo stanno gongolando per una possibile rivalutazione delle quotazioni dell'usato. ;-)

Inviato

Non mi entusiasma più di tanto però aspetto le ufficiali per decidere per bene (il frontale da ste foto mi pare meglio di quanto m'aspettassi).

Certamente è più riuscita di Sr.1 .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.