Vai al contenuto

Audi A3 III (Riassunto Aggiornato a Pag.1 - Spy da 17)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

praticamente il medesimo impatto che c'è stato tra Golf 5 e 6...

Golf 5 e Golf 6 avevano in comune lo stesso pianale.

Con un pianale tutto nuovo, nel caso di questa a3, non conveniva a sto punto stravolgere la macchina ed innovare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè, almeno questa è bella.. La serie attuale, dai, è orribile e goffa.. Modestissimo parere personale eh :mrgreen:

C'è da dire che, nonostante venderà tantissimo, ci sono parecchie auto che sembrano di 1/2 generazioni dopo a questa.. Anche se i fari a Led mitigheranno il tutto :|

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero che sembra un restyling dell'attuale eh, c'è però da dire che è la più filante e proporzionata fra tutte le segmento C premium e forse anche non...con quel cofano bello dritto e non in pendenza e "cicciotto"...francamente, se alla vecchia serie 1 avessero aggiornato i fari ante/retro, gli interni e rifatto la fiancata quasi uguale...credo che sarebbe molto più appetibile della mozzarella che hanno messo in produzione!

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè, nessuna sorpresa, il problema è che mi sembra un po' più goffa di quanto immaginassi. Vero che il cofano è dritto, però imho c'è un po' troppo sbalzo.

La fiancata imho è meno riuscita della precedente, forse ha più lamiera di quanto credessi. DA vedere dal vivo :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Di questa "nuova A3" saranno felici solo i possessori della vecchia A3, nessuno capirà che è uscito un nuovo modello, pensando semplicemente ad un ennesimo facelift annuale e quindi la loro vecchia A3 non si svaluterà più di tanto.

Esattamente. I possessori dellA vecchia Serie 1 allo stesso modo stanno gongolando per una possibile rivalutazione delle quotazioni dell'usato. ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.