Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
per la verità 6 e 1/2...

cmq se a qualcuno gli avanza un hd da 2,5" IDE/ATA a un prezzo modico, vediamo di fargli fare 7 anni tondi tondi...

Ho un HD da 20gb rotto :D

Poi ne ho uno da 40gb perfetto.

E poi uno da 80 che non ti vendo :D :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 449
  • Visite 60.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho un HD da 20gb rotto :D

Poi ne ho uno da 40gb perfetto.

E poi uno da 80 che non ti vendo :D :D :D

mmmm

per quello da 40 quanto vorresti?

Italians do it better

Inviato

___________________________________________________________________________________________________

Si è spento stamani, all'età di 6 anni, l'Acer Travelmate 710TEV, il cui hard disk ha ceduto a un improvviso random shut down dovuto a eccessivo surriscaldamento. Ne danno il triste annuncio Etilico e la partizione Ubuntu recentemente installata.

Grazie per tutto il tempo trascorso insieme, per tutti gli mp3 scaricati e per avermi permesso di scrivere la tesi di laurea.

___________________________________________________________________________________________________

porcatroia 6 anni è un record !! , io l'ho colato dopo 2 anni e mezzo ....

Inviato

ho un acer da 10 anni..usato a bestia..ancora va..chiaramente la batteria è inutile..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Io un compaq da 7 anni circa... perfettamente funzionante :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
ho un acer da 10 anni..usato a bestia..ancora va..chiaramente la batteria è inutile..

è possibile perchè l' acer fa alti e bassi ... se imbrocchi la linea giusta dura come gli altri e risparmi 200-300 euro

• 2 settimane fa...
Inviato

marzo2007.jpg

Per tornare in tema consiglio ai + sfaticati il numero di PC Professionale di questo mese.Mio papà è abbonato (io leggo altro) e gli ho dato una letta veloce.

Pur essendo sempre stata una rivista pro-Redmond finalmente volta pagina e consiglia prepotentemente il passaggio a Linux.Nella rivista c'è tutto x i + sfaticati dall'iso ad una bella guida proprio per chi proviene da win XP

花は桜木人は武士

• 2 settimane fa...
Inviato

Spero di fare una cosa gradita postando questo link: http://cssfad.unile.it/course/index.php.

In esso troverete delle lezioni dedicate a GNU/Linux. :wink: