Vai al contenuto

L'ABC di Linux


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

per la verità 6 e 1/2...

cmq se a qualcuno gli avanza un hd da 2,5" IDE/ATA a un prezzo modico, vediamo di fargli fare 7 anni tondi tondi...

Ho un HD da 20gb rotto :D

Poi ne ho uno da 40gb perfetto.

E poi uno da 80 che non ti vendo :D :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

___________________________________________________________________________________________________

Si è spento stamani, all'età di 6 anni, l'Acer Travelmate 710TEV, il cui hard disk ha ceduto a un improvviso random shut down dovuto a eccessivo surriscaldamento. Ne danno il triste annuncio Etilico e la partizione Ubuntu recentemente installata.

Grazie per tutto il tempo trascorso insieme, per tutti gli mp3 scaricati e per avermi permesso di scrivere la tesi di laurea.

___________________________________________________________________________________________________

porcatroia 6 anni è un record !! , io l'ho colato dopo 2 anni e mezzo ....

Link al commento
Condividi su altri Social

ho un acer da 10 anni..usato a bestia..ancora va..chiaramente la batteria è inutile..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio muovo computer da ufficio un Dell Precision 490, appena arrivato dopo anni di richieste, ha pensato bene ieri di farsi esplodere l'alimentatore!!! :evil:

Ed ovviamente i miei backup erano obsoleti :oops:

Ho richiamato in servizio un Dell del 2001 un po' vitaminizzato..:(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

marzo2007.jpg

Per tornare in tema consiglio ai + sfaticati il numero di PC Professionale di questo mese.Mio papà è abbonato (io leggo altro) e gli ho dato una letta veloce.

Pur essendo sempre stata una rivista pro-Redmond finalmente volta pagina e consiglia prepotentemente il passaggio a Linux.Nella rivista c'è tutto x i + sfaticati dall'iso ad una bella guida proprio per chi proviene da win XP

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.