Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8

Featured Replies

Inviato
Comunque io rimango ottimista: ora come ora la Brera è un rottame, ma secondo me non ci si mette tanto a renderla competitiva! Via il tetto, assetto decente e motore turbo, e il distacco si riduce di molto.

vero.

Però si parla non di un FL ma di rifare mezza macchina....100 kg non li togli "così"

• Risposte 414
  • Visite 58.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Oohohoho, Terra chiama Tommitel: IO NON HO MAI NEGATO CHE OGGI LA BRERA SIA QUESTA. Quindi puoi anche evitare di ripetere ad ogni post che la Brera oggi fa schifo, e che puoi comprare solo questa. Lo sappiamo tutti. :-)

Vabbè.. ma allora non vedo nemmeno la necessità di dire che rifacendo mezza macchina... la Brera sarebbe un ottimo mezzo.

Con i se e con i ma non si fa la storia.

Se mia nonna avesse avuto le rotelle...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Iniziamo a togliere 25KG di tetto e a mettere un assetto sportivo.

Continuo a dire che la TT non è che si imbarchi poco, anche con le super fighe sospensioni magnetiche da 1500€. Guardate bene il video dell'Hammer Head.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Continuo a dire che la TT non è che si imbarchi poco, anche con le super fighe sospensioni magnetiche da 1500€. Guardate bene il video dell'Hammer Head.

No, Luca....nel giro tiene traettorie più strette di almeno un metro..."smusa" e rolla (magnetic? e di certo il peso diverso)nettamente di meno...(in una foto postata da sakis si vede ben ..le auto sono nello STESSO punto) all'hammerhead si appprezza meno...ha un'altro comportamento Luca,...si vede...

Inviato

Se la TT provasse a girare 5 secondi più lenta di quel che fa ora... non si imbarcherebbe molto!!! :D:D:D:

Scherzi a parte........

Se cambiamo assetto alla Brera però... voglio che venga cambiato l'assetto anche alla TT, altrimenti non è più equo come confronto.....:P:P:P

Davvero non capisco perchè si vuole confrontare un'auto con un'auto che potrebbe essere ma che non è....mah.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
la MAzda non ha 230 cv...provato e riprovato..i migliori sono tra i 215 e i 220...

Provato e riprovato da chi? L'mologazione ufficiale dice 231cv, tutto il resto è noia.

Inviato
Provato e riprovato da chi? L'mologazione ufficiale dice 231cv, tutto il resto è noia.

Da astra racing che ci ha fatto un campionato monomarca per 3 anni con 24 rx-8 in pista.Ti basta?

Anche se l'omologazione dice 231 non è che ci sono "santi misteri" per cui la macchina va come un TT ben assettato.....una spiegazione è questa....

Piuttosto figuraccia di Mazda che non mantiene le promesse di potenza...

Inviato

ogni mio commento è superfluo...dopo quetsa prova credo che tutti i warn che mi sono preso molto mesi fa per aver anticipato cio' che ora è palese mi dovrebbero essere abbonati...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg