Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

spero proprio di avere anche io dei consumi + bassi tra 1-2 mesi altrimenti la rivendo subito....

• Risposte 1.4k
  • Visite 310.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io non ho fatto l'estensione a 5 anni anche perchè queste estensioni di solito non coprono tutta l'auto come i normali 3 che già da la Mazda.

Sarebbe da leggere quali parti copre la garanzia in caso di estensione.

Io non l'ho fatta perchè ritengo l'auto molto affidabile, ma è chiaro che questo è un mio pensiero che mi ha portato a questa scelta.

no l'estensione copre tutto. per la corrosione passante mi pare siano 12 anni

Inviato
spero proprio di avere anche io dei consumi + bassi tra 1-2 mesi altrimenti la rivendo subito....

"più bassi" dipende cosa vuoi sa vuoi :un benzina da 15-16 con un litro in città forse c'è sulla smart o roba del genere......cmq i consumi nei primi sei mesi si abbassano (dipende cmq dai km che fai).

vendere l'auto dopo 2 mesi fai un danno economico triplo o quadruplo del risparmio di carburante che cerchi.

se ti aspetti i consumi dichiarati dal ciclo di comologazione stai fresco con il 99,5% dei modelli in commercio... tra l'altro a MI ,città dove si sta fermi in colonna per ore.

EDIT: vedo che vieni da una 600.. NESSUNA e sottolineo NESSUNA auto B 1,2-1,3 benzina consumerà in modo simile alla tua 600 ....te lo garantisco...

Inviato

bè una ci sarebbe..ed è la Jazz, però è un caso più unico che raro:)!

ma un conto è se la macchina dopo 10mila km mi facesse 10 km con un litro. lì andrei in concessionaria. ma quando sei sui 13-14-15....ma chi me lo fa fare?tanto meno cambiarla, ha ragione Matteo. con i soldi che perderesti nell'operazione ti ci pagheresti un bel pò di pieni di benzina:)!

Inviato

salve .. io ho una mazda 2 play 1300 ... qualcuno mi sa dire se i contachilometri totali hanno sei cifre o arrivati a 99999 km si azzera? grazie ..

Inviato

bhe io anche avevo paura che i consumi non scendessero (ero sui 3000 km...)

invece di punto in bianco a 4000 ho vist9o un vistoso calo dei consumi...spettacolo!

Inviato

io sono a 3300 km, ho fatto il pieno sett scorsa, ad oggi ho fatto 270-280 km e mi rimangono 3 tacche!

maronnnn....

Inviato
Sono già 4 volte che mi si rompe l'accendisigari, ogni volta il meccanico della conce mi cambia il fusibile, ma poi siamo sempre punto e a capo. Com'è possibile? qualcun altro ha mai riscontrato problemi del genere?

Mi è successo a me, dopo la sostituzione del fusibile non l'ha più fatto però!