Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confronto Automobilismo 147 Q2 vs Golf GTD DSG

Featured Replies

Inviato

il cambio di 147 tiene fino a 320Nm. correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere l'M32. se fosse così, nada overboost o affini possibili, anche perchè già in questa configurazione siamo al limite. per il 175 sarebbe stato richiesta tutta un'altra soluzione. non praticata per tutto ciò che è stato detto.

• Risposte 82
  • Visite 22.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

cmq leggendo sto post , un ulteriore rammarico x le potenzialità sprecate. un gt o una 159 con q2+tronic sarebbe stata scelta di molti che invece han optato x sr 3 nelle sue varianti di carrozzeria... :(

Inviato

C'è gente che ha scelto GT e non 159 perché quest'ultima è troppo grossa e "tedesca", senza bisogno di cambiare casa.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
  • Autore
il cambio di 147 tiene fino a 320Nm. correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere l'M32. se fosse così, nada overboost o affini possibili, anche perchè già in questa configurazione siamo al limite. per il 175 sarebbe stato richiesta tutta un'altra soluzione. non praticata per tutto ciò che è stato detto.

C530.6.30, fino a 30 kgm di coppia. Quindi già ora lavora al limite.

Inviato
C530.6.30, fino a 30 kgm di coppia. Quindi già ora lavora al limite.

cmq mi sembra che il cambio della 147 1.9 jtd sia uguale a quello della marea td 2.4 e della 156 sia 1.9 sia 2.4.....mi sbaglio alfa_jtd?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
cmq mi sembra che il cambio della 147 1.9 jtd sia uguale a quello della marea td 2.4 e della 156 sia 1.9 sia 2.4.....mi sbaglio alfa_jtd?

leggo in firma questo:

telaio alfa 147---------telaio tipo del 1986

ricordatevelo

la Tipo è del 1988, non dell'86.....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
  • Autore