Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

m2o volume 14

Featured Replies

Inviato

ecco la track della nuova compilation di m2o,che uscirà l'8 marzo...

01. Intro - What You Say?

02. Gigi D'Agostino - L'uomo sapiente

03. Topmodelz - Your Love (Mondo rmx)

04. Dj Ross - To the beat

05. Danzel - Jump

06. Dj Gee MP - Racing

07. Blastaar - Stupid!

08. Eric Prydz - Proper education (S.Ingrosso Rmx)

09. Provenzano Dj feat. Lizzy B. - Right or wrong

10. Hotel Saint George - Feel the sun

11. P'n'S - Just for tonite

12. Promiseland - I Just wanna rock

13. Provenzano+Danijay - Catch me

14. Gabry Ponte - The point of no return

15. Scooter - Behind the cow

dai nomi sembra un'ottima compilation......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

molto meglio della 13

e sinceramente non me l'aspettavo,visto le porcherie che provenzaus sta passando ultimamente su oom

Aspetto il nuovo dei P'n'S (che non è quello estivo) e il ritorno degli HSG

Penso che esca l'8 di Marzo

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
io amo the point of non return ... guardati il video sul sito... io l'ho visto al live e rende una cifra

quoto

è una canzone straordinaria

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

raga mi son registrato trance evolution di domenica scorsa: da pauraaaaaaaa

cmq vediamo un po' anche la 14 come sarà. Sono fiducioso

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

l'ho comprata ieri a 9.90 euro...

ecco i imiei giudizi dopo molto ascolti....

01. Intro - What you say:beh finalmente una intro un po diverso e per certi versi originale...un plauso ad amoroso....voto:7.5

02. Gigi D'Agostino - L'Uomo Sapiente:vi giuro che quando senti nel cammino questa canzone per la prima volta,mi faceva davvero schifo...adesso ribalto completamemte il mio giudizio dicendo che è un pezzo spettacolare che riesce a far vibrare i muri della mia camera....voto 9.5

03. Topmodelz - Your Love (Mondo Remix):molto carino come pezzo....il vocal è discreto e la parte col synth electro è gradevole anche se un po ripetitiva....voto:7

04. Dj Ross vs Dy - To the Beat:c'è chi dice che dj ross si era dato all'house...trovatemi un pezzo house che ha realizzato rossano....cmq questo brano è l'essenza della sua nuova teoria sul quale la gente deve ritornare a cantare le canzoni dance.....questo pezzo lo sarà,grazie ad una melodia gradevole e leggera...voto:8

05. Danzel - Jump...forse il primo pezzo di danzel che mi piace....è molto gradevole e ballabile....e poi il vocal mi sembra molto curato.....voto 8.5

06. Dj Gee Mp - Racing:a mio parere è un pezzo insignificante,nulla di piu....voto 4

07. Blaastar - Stupidezzo particolarmente pompato e ballabile...complimenti a provenzano che ha realizzato un progetto molto interessante....voto 8

08. Eric Prydz vs Floyd - Proper Education Rmx:versione vergognosa.....banale e piatta....la versione che tutti conosciamo è tutta un 'altra storia......voto 1

09. P_Dj feat Lizzy B. - Right or wrongrovenzano da una conferma in questo pezzo della sua grande flessibilità in campo dance....sonorità moderne,ritmo soft e molto orechianile.....non parliamo poi del fantastico ed efficace vocal di lizzy....voto 9

10. Hotel Saint George - Feel the Sun..indubbiamente il miglior pezzo della compilation.....è in parole povere la canzone che racchiude in 4 minuti tutte le caratteristiche che deve avere una canzone dance moderna:ballabilità,vocal spettacolare e d'effetto,una ricercatezza dei suoni non indifferente e un'ascoltabilità che lo potrebbe rendere un pezzo ambito anche nelle radio generaliste....grande ritorno degli hotel...voto:10

11. P'N'S - Just for Tonight.un po banaluccio in generale,anche se il sound è carino...il vocal invece,seppur curato,è molto piatto e poco emozionante...voto 6.5

12. Promiseland - I Just Wanna Rock:gran pezzo....ha un impostazione simile a quella del brano degli hsg,anche se ha qualcosina in meno....pero davvero carino e ricercato il vocal..voto:8.5

13. Provenzano + Danijay:catch me:forse la delusione maggiore viene da questo pezzo...io la mano italo di danijay e provenzano non la vedo proprio:oddio il pezzo non è brutto pero da un duo del genere avrei preferito sentire qualcosa di piu potente ed emozionante e forse un qualcosa di meno adatto per diventare una futura sigla di un cartone animato ...voto 6.5

14. Gabry Ponte - the Point of No Return....pezzo eccezionale....meriterebbe un grande successo perchè lo reputo uno brani piu maturi e curati dal nostro gabry.....poi il vocal di stefano masuelli si lascia commentare da solo....9.5

15. Scooter - Behind the Cow...sarà un pezzo "forte"e anche per certi versi piacevole,ma mi dispiace dirlo ma ha gli stessi e identici suoni che sentivo nei loro pezzi del97/98....ovvero evoluzione zero è una ripetitività negativa impressionate del loro sound..ovvero gli scooter sono finiti da un pezzo......5

in definitiva:è una compilation che molti alti e qualche basso (cosa ssolutamente normale).....

e forse il dj che molti davano per finito (pdj) ha veramente trovato la formula magica per far rinascere la dance.........

+melodia......+ballabilità......+qualità......-synth........-bassi.......-bpm

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Uno schifo terribile e inascoltabile.la peggiore compilation di m2o di tutti i tempi.

Salvo gabry Ponte e dj ross...e salverei danijay se non fosse per l'orribile rmx di Provenzaus.

Stra-deluso dagli HSG e dai P'n'S...da nomi del genere mi aspettavo di +,ma si vede che anche loro stanno + attenti al portafoglio che alla musica,peccato peccato

Speravo che m2o rimanesse l'unca radio a continuare a trasmettere dance,trance,house,hardstyle...ma hanno fatto la loro scelta:elektro e minimal.

In definitiva pare che l'era dance sia finita sul serio anche se per fortuna molti dj ammettono di essere stufi di questi rumori orrendi che girano i nquesto periodo,continuo a sperare

花は桜木人は武士