Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

questo era il muso da mettere...

Featured Replies

Inviato

Non ho capito il "chissà mai che la producano"... quella foto era proprio della presentazione ufficiale al Salone di Istanbul, verrà presentata alla stampa a fine maggio, e sarà in vendita poco dopo...

FirmaBarcode.gif

Inviato
  • Autore
Non ho capito il "chissà mai che la producano"... quella foto era proprio della presentazione ufficiale al Salone di Istanbul, verrà presentata alla stampa a fine maggio, e sarà in vendita poco dopo...

hhihi perchè se ne parla talmente poco...ma in italia ci sarà ;) ?

Inviato

non è detto, da cosa ho capito al momento non dovrebbero importarla in Italia... a suo tempo se ne parlò... comunque secondo me il muso della Bravo è molto meglio di questo, pur bello non ha la personalità di quello della media Fiat...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

il muso della bravo è molto meglio di questo... è più aggressivo, quello che serve per quel genere d'auto..

Inviato

Il muso della Bravo è uno dei più belli degli ultimi anni.... ;) sta bene dove sta... ;)

Ad ogni modo anche io mi auguro che questa Linea possa arrivare in Italia presto. Avrebbe sicuramente un suo perchè nel mercato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ma perchè non hanno fatto ancora vedere gli interni di sta macchina? Saranno mica che sono così orrendi che li tengono nascosti o_O

***Ale***

Inviato

sbaglliato discussione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

...in vista del restyling della croma spero proprio ke il muso assomiglia a questo.....amici photoshoppisti qualcuno ha voglia di fare un ibrido linea-croma???grazie...