Vai al contenuto

Brera 3.2 Skyview tra le 10 auto meno svalutate in UK


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non far MAI vedere questo post ad una ragazza che ti interessa

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

non l'ho capita!

cmq per i mod scusate l'off topic...però almeno stavolta l'abbiamo buttata sul ridere!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'estetica è l'unico campo dove puoi confrontare qualsiasi cosa con un'altra dello stesso gruppo(es. automobili,case donne ecc)

secondo il tuo discorso io non potrei confrontare una donna alta e magra con una bassa e grassa perchè non sono della stessa "categoria"?

tu puoi tranquillamente affermare che 5oo ti piace più di brera...magari è più rotondeggiante,+ armonica e così via...non so se mi sono spiegato

Se la metti così allora d'accordo: la Brera NON MI PIACE, la Brera per me E' BRUTTA, io PREFERISCO LA CIVIC EG ALLA BRERA. Così la mia amica. Easy... ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho fatto un test a 5 amici e 3 amiche, gli ho fatto vedere una brera nera parcheggiata e gli ho chiesto: vi piace? Si, è stupenda. 8 persone su 8.

Amici miei, mi chiedo una cosa: come mai secondo alcuni piace a chi non può comprarla? Che sfiga!

A mio modesto avviso è bellissima, la spider ancor di più, sempre secondo me è la più bella spider in circolazione.

Certo, magari qualche kg in meno e dei motori a benzina migliori sarebbe stato meglio ma tanto son sicuro che anche con i migliori motori a benzina non avrebbe aumentato le vendite così come se pesasse 200kg in meno, sensazione personale.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante sapere se la spider sta rispettando le previsioni di produzione considerato che alla sua presentazione l'obiettivo era di 2500 nei primi 12 mesi.

Questa cosa interessa molto anche me....

Qualcuno ha dei dati? teniamo presente che il vero lancio della spyder è adesso, in primavera, visto che hanno fatto l'errore di lanciarla a fine estate...

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.