Vai al contenuto
  • 0

Impressioni Su Ginevra


Stefano73

Domanda

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quest'anno l'ho trovato meno coreografico e più concreto. Per fortuna. Meno gente interessata alla passera e più alle auto.

Auto ben esposte, ben visitabili e con dovizia di informazioni.

Peccato che non ci fosse il divieto di fumare all'interno, nonostante la vastità dava fastidio alla lunga

Nota negativa invece per la viabilità ginevrina, gli svizzeri han toppato. Ok che ci sono i lavori, ma un'ora per fare 5km a causa di UN semaforo mal tarato è un'assurdità

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

.. Beh .. un Salone pieno zeppo di novità.. alcune delle quali positive (M3, A5, Granturismo, Clio Sw Concept, Kia EX-Cee'd...) e altre molto deludenti (Twingo, X-Trail, I30, 4007...)..

Ben organizzato senza dubbio.. mi sarebbe piaciuto esserci.. mi rifarò a Francoforte.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora comincio io reduce senza voce da 750km....con megacode A/R da Geneve a Lousanne causa chiusura del TMB.

Come sempre gran bel salone , stand eleganti ma non eccessivi ho notato in negativo solo la tendenza di molti stand a non dare più cataloghi ma in compenso postazioni multimediali bluT e l'unico gadget lo regalavano in fiat.

Plauso a fiat-alfa-lancia per le migliori standiste....ottima anche l'idea dello stand abarth in una area opposta (anche se era un pò defilato)

Diciamo che fra le nuove auto ho avuto impressioni diverse di quello visto su internet in foto.

Ad esempio classe C nuova,auris,nuova fabia pur non essendo dei capolavori dal vero sono molto meglio, discorso opposto per gli interni di nissan Quashai.

Twingo non originale ma non è poi male in se ma la rovina del tutto il fatto che pare sui trampoli e anche con le 185-15 pare abbia le 135 r13 della mitica uno!!

A5 invece è fredda dal vero come in foto penso cmq che sia perfetta per il suo pubblico...sr3 coupè è su un altro pianeta anzi secondo me è il massimo come auto sotto i 50.000 anche non M3

Per quanto riguarda il nuovo maserati oserei dire che come anteriore forse è addirittura meglio della stupenda 8c...sul posteriore ho qualche riserva sia come design che come proporzioni cmq vincolate al fatto del 2+2...sarebbe interessante vedere un maserati cn quell'anteriore ma a soli 2 posti non ce ne sarebbe per nessuno.

Poi su altre auto chiedeti pure...anche descrizioni un pò meno sommarie

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora comincio io reduce senza voce da 750km....con megacode A/R da Geneve a Lousanne causa chiusura del TMB...

...Poi su altre auto chiedeti pure...anche descrizioni un pò meno sommarie

Y sport? Punto abarth?

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Y sport? Punto abarth?

Punto abarth veramente ben riuscito mix di nuovo e tradizione (nonostante i paranghini doblò malibù) in tutti i suoi particolari che le donano un tono sportivo, appariscente come deve essere ma nello stesso tempo quasi elegante ad esempio in confronto alla corsa OPC.

Interni splendidi e ben curati i sedili, il resto cambia veramente poco.

Sarà anche lo stand piccolo e le 2 modellone....ma c'era veramente molta gente interessata all'auto.

Y sport mah..... ennesima versione speciale....la si confonde con le altre, plauso all'eleganza dello stand lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vi riporto un riassunto del report di miei collaboratori:

Punto Abarth:

bella, ma veramente messa su alla bell'e meglio in quattroequattrotto. Davvero molto poco finita nei dettagli. Lo stand decisamente troppo sacrificato tanto che la pedana rotante fa sfiorare le pareti all'auto!!

Maserati newGT:

molto bella, decisamente sopra le aspettative e degna erede di GT/GS.

In ogni caso nonostante non ci sia + l'effetto novità, anzi, 8C rimane un altro pianeta, è come se esprimesse quello che è, inarrivabile, e non solo x la produzione limitata.

Maserati è davvero la concorrente di CL/SL (la prox CC ancora d+), ContiGT, AM Vantage, Jag Xk, volendo R8, e non certo di Porsche (e checcè la stampa voglia spingere, è anche opinione degli stessi vertici del gruppone)

Twingo:

pessima!! Staremo a vedere, non mi posso sbilanciare ma c'è chi è disposto a puntare una discreta somma sul NON successo del nuovo modello della fortunata di casa regiè... e non sono uomini del gruppone ;)

Il commento + positivo è stato: "Molto molto cheap come percezione..."

Nuova c-klasse:

molto bella, pareri decisamente positivi, nettamente + dinamica e sportiveggiante delle precedenti e cmq della media MB.

Audi a5:

mi sa che stefano73 ed i miei collaboratori si sono scambiati il parere su A5 :D:D bmw decisamente meglio ma copre egregiamente il target che le compete.

Parere personale, se bmw è meglio ed io preferisco 1000 volte e46 ad e90 sicuro che soo in target a5... :evil::D:D :evil:

Pare bellina anche Mazda2.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pare bellina anche Mazda2.

Si si bellina come del resto anche il crossover cx7....anche se non mi piace la stella stesso parere dei tuoi collaboratori su nuova classe C.....

mah abarth mi sa che lo stand sacrificato era un pò voluto...sai l'effetto ressa che tanto piace ai giovanissimi....e non solo, poi visto che non "posso" parlar male della finitura degli esterni di gpunto abarth direi che solo internamente si vedeva che i pochi cambiamenti rispetto alla normale erano molto da preserie.

La butto li con frontale diverso e 4 porte A5 sarebbe la perfetta thema dei nostri giorni

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...La butto li con frontale diverso e 4 porte A5 sarebbe la perfetta thema dei nostri giorni

praticamente la prox A4 ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.