Vai al contenuto

Lancia Fulvia - la versione di serie in settembre a Francoforte ?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

E soprattutto, non produci 250 vetture inedite e fuori-serie in un solo mese e senza che nessuno sappia nulla.

Considerando poi che a gennaio nel gruppo Fiat era tutto chiuso.

E pure i vari Bertone e Pinifarina non sono certo nelle condizioni di fare una cosa del genere.

Avessi detto 5 o 10 avrei dato credito alla notizia.

250 sono un numero fuori da ogni ragionevolezza e rendono tutta la storia poco o nulla credibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dichiarazioni postate senza uno straccio di riferimento reale,non servono a nulla.....

Il fatto che nessuno abbia confermato questa idea dimostra che la veridicità della stessa è prossima allo zero...

La sezione rumors & spies esiste per discutere di futuro,ma sempre sulla base di qualcosa di concreto....

Non esiste certo come angolo relax,per lasciarsi andare alle pippe....ce ne si fa già troppe su quello che esiste....;)

Quanto a eventuali critiche sulla conduzione del forum,ricordo che c'è un regolamento che noi dello staff,cerchiamo di fare rispettare....

D'altro canto,per quanto noi possiamo essere severi e cosi non è,c'è sempre qualcuno che aprofitta della tolleranza....

Ora un utente non di primo pelo,piuttosto che rispondere irritato per essere stato lievemente preso in giro,riflettesse su quanto può avere irritato gi altri nel tempo e si chiedesse se davvero è dalla parte del giusto.....

Statv accuort8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

E soprattutto, non produci 250 vetture inedite e fuori-serie in un solo mese e senza che nessuno sappia nulla.

Considerando poi che a gennaio nel gruppo Fiat era tutto chiuso.

E pure i vari Bertone e Pinifarina non sono certo nelle condizioni di fare una cosa del genere.

Avessi detto 5 o 10 avrei dato credito alla notizia.

250 sono un numero fuori da ogni ragionevolezza e rendono tutta la storia poco o nulla credibile.

ma era tutto chiuso perchè erano tutti a lavorare sulle fulvia,fingendo la cassa integrazione! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ItalianDriver, credo di parlare a nome di tutti dicendoti che TUTTI vorremmo vedere queste 250 Fulvia scorazzare per davvero per strada o per le trasmissioni motoristiche dedicate. Il problema è che ammesso se fosse vero, è praticamente impossibile che nessuna rivista ne abbia parlato, o nessun programma specializzato. Aveva fatto talmente tanto clamore nel 2003 che l'eco si sente ancor' oggi, e si, non solo qui nel forum la Fulvia "mancata" è una ferita ancora aperta e profonda...Purtroppo non si farà, e se prima c'era qualche speranza, questa crisi a messo definitivamente la parola FINE. Poi, in futuro non si sa nulla...ma la vedo dura purtroppo. Teniamoci la concept e la sua bellezza...ma purtroppo nulla più.;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro vorrei ricordare che nonostante lo staff non si prende responsabilità per quanto viene riportate sul forum, siamo già andati incontro a casini un po di volte a causa di scoop troppo piccanti (veri però)

Il fatto è che vanno bene gli scoop ma qui dello staff nessuno ha voglia di passare casini legali o intimidazioni solo perchè qualcuno si è lasciato scappare qualcosa che non doveva scappare o semplicemente cose inventate.

Se c'è qualcosa su cui discutere BENE,se no chiudo e cancello...e non perchè siamo fascisti ma anzitutto parlare di aria fritta non è l'obiettivo di questo forum (per parlare di aria fritta ci sono u nsacco di riviste e un sacco di altri forum) e secondo lo facciamo per il futuro del forum

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in parte d'accordo con tutti voi. ;)

Comunque rilegendo il mio post, domandavo solo una conferma di una (pre)produzione di una Fulvia, nulla di piu.

Infine, mi sembra di aver letto un commento interessante di Jack T, se lui potesse essere piu esplicito (se lo puo). ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che l'errore più grande, ItalianDriver, sia stato quello di parlare di "Fulvia" e non, magari, più in generale di "Specialty"! Di specialty parlò lo stesso Francois e quindi si può anche, con sforzo, pensare che sì, beh, forse, qualcosa... Riesumare il nome Fulvia, sapendo bene qual è la Fulvia recente cui si fa riferimento (ovvero, appunto, lo splendido prototipo del 2003), serve - IMHO s'intende ;) - ad "aizzarti" contro praticamente il 99% del forum! :D E secondo me, anche la fonte da cui hai tratto questa notizia, pur parlando esplicitamente di "Fulvia", forse voleva semplicemente far intendere "Specialty"! :)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci siamo consultati noi dello staff, abbiamo deciso di chiudere in via cautelare la discussione almeno fino a quando non verrà fuori qualche prova o testimonianza un po meno fumosa rispetto a questa fantomatica Lancia.

Vorrei che sia chiaro che non lo facciamo per censura ma solo per tutela del forum, onde evitare problemi a noi e ad eventuali "fonti"

Nel caso qualcuno avesse notizie nuove e prove a supporto non deve fare altro che contattare un admin o un moderatore per fare riaprire la discussione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.