Vai al contenuto
  • 0

essere PREMIUM....

Teknos

Domanda

Inviato

Per evitare di rovinare altri topic con infinite pagine di OT ho deciso di creare questo topic cosi da discutere su questo tema che crea diverse e variegate idee e posizioni.

Quando un marchio è premiun?? quali marchi oggi sono veramente premium???

e cosa importante....Alfa e Lancia sono DAVVERO premium??

insomma..PARLIAMONE.

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
se ricominciate con i toni usati dall'altra parte partono i warn, uomo avvisato mezzo salvato

nel topic chiuso Mr.Quote è passato anche agli insulti e non avete fatto nulla, quindi...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• 0
Inviato
anche te non hai lesinato nei complimenti. Quindi?

intanto i warn di solito me li becco sempre e solo io , chissà perchè...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• 0
Inviato

sempre e solo te non è vero....dai...non fare la vittima...cercate di regolarvi e vedrete che vi sembreremo meno antipatici noi moderatori...(forse :))

torniamo in tema però

• 0
Inviato

secondo me no... LANCIA è stata premium negli anni della Thema.

ALFA deve ancora investire e correre per arrivare ai livelli della triade, sia a livello di immagine che di prodotto che di qualità... magari chiudere pomigliano potrebbe essere un primo passo...

al nord italia ed a milano dove vivo, i marchi premium sono 3 AUDI e BMW per una clientela sportiva - dinamico - elegante e MERCEDES per una clientela più classica - elegante.

La verità è che ALFA non è neppure presa in considerazione da questi clienti...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• 0
Inviato

al nord italia ed a milano dove vivo, i marchi premium sono 3 AUDI e BMW per una clientela sportiva - dinamico - elegante e MERCEDES per una clientela più classica - elegante.

questa è la realtà!!!!anche se 47 ai tempi che furono e 59 stanno facendo guadagnare quanto immagine...certo che se si fanno i modelli ogni 5 anni quel poco che si riesce a rosicchiare alla triade viene gettato a tr*ie....infine Lancia potenzialemente è premium nei fatti non lo è...i clienti premium li ha perchè ci sono una marea di audisti benzisti e volvisti che non fanno altro che attendere una Lancia di medio-alta gamma(il seg C e D) solo che se si continua ad andare di questo passo si rischia di perdere questi potenziali clienti che ancora sperano in un ritorno della Lancia e si rischia di donarli definitivamente ad audi mercedes ect (e secondo me già i figli di questi ex-possessori Lancia di 20 anni fa si già "convertiti")

e ultima cosa che fino a qualche anno fa in fiat non avevano capito un cliente Lancia difficilmente acquisterà un'alfa

• 0
Inviato

è vero,infatti mio zio (viene da due Serie 3,ora ha una A3) appena gli ho detto di andare a vedere la 159 ha detto che non gli piace e le alfa non gli interessano,adesso se dovesse cambiare auto prenderebbe o una X3 o una A3 Sb

• 0
Inviato
Questa è la fotocopia della discussione che è stata chiusa...

Una domanda :

Quanti modelli stradali di audi o bmw costano oltre 160000 euro in versione coupè e oltre 180000 in versione spider?

Ecco, queste sono cifre premium! :lol:

.............................