Vai al contenuto

alfa romeo SUV?


Coaster

Messaggi Raccomandati:

anzi la nuova mondeo ha superato i 4,8m...sta sui quasi 4,85m nelle versioni 4 e 5p e la SW si prospetta oltre i 4,9m...tra l altro il suo passo e maggiore di classe E/CLS di MB...

Ma che cazzo me ne frega della Mondeo??????????????

Macchine da rappresentanti, tassinari e noleggiatori.

Ma ci rendiamo conto o no? Premium sta fungiazza!

La MONDEO adesso va bene per giustificare sti cassoni!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Audi tanto per citare la marca a cui si ispira alfa....ha in listino sia la A6 allroad, che la Q7...poi avrà tra poco la Q5....stesso discorso volvo xc70 con xc 90 e tra poco la splendida XC60 quindi ancora una volta il tuo paragone non regge.

Ci si ispirasse per davvero..............

Quelli le macchine le lanciano.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

parlo degli USA...e li costa poco piu di X3...

non sono scemo...

XC90 da $36.135

FX da $37.800

X3 da $38.000

Q7 da $39.900

9-7X da $39.935

X5 da $45.900

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me il SUV Alfa deve essere, parlando di dimensioni, + o - come X5, forse un poco + piccolo, una cosa che invece è importante, è proprio il bagagliaio, non può essere piccolo, cioè sotto i 400 litri, perchè chi compra un'auto del genere, pur se è sempre un'Alfa, si rivolge a famiglie che amano viaggiare, o almeno si presume ( non conto i tascioni che la usano solo in città per fare gli sboroni), dunque le prerogative di questa macchina devono essere:

1-bella, deve essere bella come tutte le ultime Alfa, e non credo ci siaano problemi

2- spaziosa, non dico gigantesca, ma almeno comoda, intendo un passo se non 2 oltre 159.

3-sportiva, sia nella forma sia per quanto riguarda motori e comportamento come motori si potrebbero usare: il 2.4 da 200cv, e il nuovo motore diesel della VM, come benzina il 3.2 da 260cv e 1.8 JTB( sempre se si chiamerà così) da 180 200 cv

per il resto aspettiamo qualche anno e vediamo se mi ci sono avvicinato un poco.

dimenticavo il prezzo, penso che si possa partire dai 40.000 €

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Interessante nel discorso di Taurus, il fatto per cui sostiene che si sta pensando ad una spider più piccola. Bene, se si orientano anche in quel settore con dimensione tipo MX-5.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima la notizia di un SUV Alfa si 4,8 metri di lunghezza, quindi segmento ML e X5; a questo punto è chiaro che, se sarà così, è CHIARAMENTE pensato per i clienti USA (dopo i SUV vanno via come il pane).

Ora attendo anche un X-over Alfa sui 4,4/4,5 metri, su pianale Compact; in Europa e sopratutto in Italia, son quelle dimensioni che vanno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema sono i motori e i cambi....come si fa acontrastare Bmw X5 e gli altri Suv nel mercato Americano con gli attuali motori.

Ripeto cose già dette tempo fa: base comune per un Suv Alfa da contratare X5 e Maserati Kubang da oltre 5 metri per contrastare Q7 e giganti americani.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante nel discorso di Taurus, il fatto per cui sostiene che si sta pensando ad una spider più piccola. Bene, se si orientano anche in quel settore con dimensione tipo MX-5.....

A ottobre me l'aveva detto anche egger....solo che però diceva che bisognava scordarsi della TP...ovvio che da ottobre a oggi ne cambiano di decisioni e di uomini....in fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.