Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Palio Restyling

Featured Replies

Inviato
fai come gli scemi?

fai le domande e ti dai le risposte????

bààà

• Risposte 24
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Dobbiamo ancora a lungo sopportare risposte di questo tipo prima che intervengano i moderatori?

Non so più cosa dire nei riguardi di certo modi!

va bè dai lo ammetto.... ultimamente sono un pò indisciplinato e dispettoso.

ma questo deriva dal fatto che non ho + tempo ma non rinuncio a venirvi a leggere tutti i giorni.... ciò nonostante mi manca il tempo materiale per affrontare compiutamente certi ragionamenti.....

quindi tendo a sparare 2 caxxate magari per mettere zizzania.....

.... certo che stefanino ce la mette tutta per provocare..... e io gli dò soddisfazione......

:lol::lol::lol:

ultimamente sono il + richiamato del forum....... :shock::shock:

bel record

ciao ciao

Inviato
fai come gli scemi?

fai le domande e ti dai le risposte????

bààà

Sinceramente, fabvio, speravo che un intervento di Albizzie fosse sufficiente per moderarti. Ci sono molte persone che si stanno lamentando e trovo anch'io fastidioso il tuo comportamento.

Spero che cambierai il tuo atteggiamento per non costringere noi moderatori a operazioni poco simpatiche.

:roll: :wink:

:shock::roll:

• 2 settimane fa...
Inviato

A me sembra (x non dire è) un fotoritocco con i fari anteriori della nuova BMW Serie 5 ed i posteriori della Opel Signum......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Taurus, ma che ne è della Palio che ho visto due anni fa al centro stile Fiat? Quella che risale a quando a dirigere il CS c'era ancora Fassbender... secondo me era molto ma molto più bella, si differenziava nettamente dalla Punto e per certi versi era persino sportiva, mi ricordo anche il Pick-up con il grosso stemma Fiat sul portellone che se non sbaglio Peter diceva che era stato crititcato perché troppo grosso... ricordo che aveva la griglia a nido d'ape e un look molto aggressivo... (forse troppo per una Palio?)

io onestamente trovo questa Palio una cozzaglia di linee riprese da altre auto per nulla originale anzi...

i fari a me hanno ricordato più che la 147 le ultime BMW, dietro è quanto di più anonimo ci sia, il che si capisce quando la si paragona alla Corolla...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)