Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vero eh?non è così brutta...poi secondo me il cummenda di 50 anni è pure contento se ci sono meno tasti in giro...

Alla fine anche un 25/30enne se la prende col pack AMG o anche Avantgarde, fà la sua porca figura anche se tra poco uscirà la Sportcoupè che sarà più adatta ad un pubblico giovanile!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vista in televisione fa già un ottimo effetto, specie il frontale è molto più bello di quallo in 2d delle foto (io preferisco lo stile classico con il mirino, piuttosto che con lo stellone, comunque siccome si può scegliere, ognuno farà come vuole). Anche la fiancata non è male, vista in tre dimensioni, sul posteriore vedo maggiore criticità. Non è questo il forte delle ultime berline Mercedes evidentemente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vista in televisione fa già un ottimo effetto, specie il frontale è molto più bello di quallo in 2d delle foto (io preferisco lo stile classico con il mirino, piuttosto che con lo stellone, comunque siccome si può scegliere, ognuno farà come vuole). Anche la fiancata non è male, vista in tre dimensioni, sul posteriore vedo maggiore criticità. Non è questo il forte delle ultime berline Mercedes evidentemente...

Vederla dal vivo sarà ancora meglio secondo me, un po' come la E90 appena uscita!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Male non e', ma sembra avere alcuni anni alle spalle....e' il 4o modello che non definirei riuscito stilisticamente dopo A,S e CL, dopo un serie di modelli dallo stile veramente riuscito come la SL,la SLR,la ML e la CLS...e nemeno SLK e R sfigurano tenendo in conto le loro dimensioni che non aiutano certo per motivi opposti in entrambi i casi.

Trovo migliore la versioni con il mirino che si combina meglio con il suo stile classico, la versione con la stella invece mi da impression di SUV MB tipo ML o GL...che non va bene in una berlina...in alcune viste anteriori mi ricorda moltissimo la passata generazione di Opel Astra...e questo la dice tutta in quanto e' riuscito il suo stile...nella vista laterale non ha slancio nonostante la sua lunghezza di 4,6m...forse e' un po troppo alta e i designer non hanno lavorato bene nella linea del tetto...il posteriore e' orrendo grazie al errato posizionamento dei fari...la scelta di non rivestire la parte superiore e centrale della plancia ma solo l'inferiore oltre ad essere piu' economica da un effetto visivo di poverta'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Male non e', ma sembra avere alcuni anni alle spalle....e' il 4o modello che non definirei riuscito stilisticamente dopo A,S e CL, dopo un serie di modelli dallo stile veramente riuscito come la SL,la SLR,la ML e la CLS...e nemeno SLK e R sfigurano tenendo in conto le loro dimensioni che non aiutano certo per motivi opposti in entrambi i casi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.