Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
credo fosse il panda.. quello y è troppo grosso (e più vecchio)...

il paragone che ho fatto era per tipologia-dimensioni.. (anche un pò il posteriore esteticamente parlando).. la vettura è come concept molto simile a quella che toyota ha poi deciso di portare sul mercato.. vedremo dai numeri se l'operazione 500 sia stata più vantaggiosa...

• Risposte 3k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Un po' di informazioni da un testo che avevo realizzato tempo fa e poi per mancanza di tempo è rimasto in archivio.   Si chiamava VSS (Vettura Sperimentale a Sottosistemi) e fu presentato al

• In circa 46 metri lineari di biblioteca/emeroteca privata che parte dagli anni '50 e che ho cominciato a costruire nel 1987 quando avevo 10 anni. Molti dicono che per avere info oggi basta guard

• Gia vista questa G.Punto con fari orizzontali?      

Immagini Pubblicate

Inviato
L'operazione 5oo è già chiaramente stata più che vantaggiosa.

Non solo vendite e profitti per vettura sono ingenti (e IMHO nettamente superiori a quello che avrebbe potuto fare una microcar a basso profilo), ma i guadagni di immagine, credibilità e visibilità sono enormi.

Con quella vettura Fiat sarebbe sopravvissuta ancora qualche anno uguale a se stessa. 5oo la sta chiaramente portando su un altro livello.

Riguardo all'Ypsilon ulteriormente accorciato, era un ipotesi iniziale per la 5oo. Credo fosse valutato per avere un passo e una lunghezza ancora più contenuti, quasi da 3+1. Mentre lo Small, senza accorciarlo, ha aumentato le dimensioni, ma era meno costoso da usare.

Inviato
le voci di corridoio davano, anni fa, la 500 su pianale ypsilon (punto188) e la sua produzione a mirafiori.. poi i sindacati han rotto per avere a torino la Gpunto e la l'ha portata su pianale panda e in polonia.. ma non so quanto sia vero e quanta leggenda

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
In effetti, se non ricordo male, il prototipo 3+1 che Fiat presentò a Ginevra 2004 era basato sul pianale Ypsilon..

il prototipo 3+1 non credo fosse marciante,quindi penso nessun telaio,e poi era piu piccola della dela 500 produzione quindi...

• 1 mese fa...
Inviato

la Stola Abarth Monotipo, un prototipo basato sul telaio della Barchetta mossa dal 5 cilindri turbo Fiat portato a 280cv

....MAI VISTA!!!

stola-abarth-monotipo-1.jpg

Inviato
la Stola Abarth Monotipo, un prototipo basato sul telaio della Barchetta mossa dal 5 cilindri turbo Fiat portato a 280cv

....MAI VISTA!!!

stola-abarth-monotipo-1.jpg

ma riusciva a partire o stava mezzora ferma con le ruote anteriori che slittano? :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png