Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, j scrive:

Oggi durante la presentazione della nuova Fiat 600e hanno mostrato questa che era stata immaginata nel 2013

 

IMG_20230704_202453_788.jpg.8b22afc35504ad48897fd691dcc681c9.jpg

A me sembra che la 500x abbia preso a piene mani da questo concept, altro che scusa del pianale mancante. XD

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GmG scrive:

Non c'era un pianale adeguato in quanto quello di Grande Punto era ormai anzianotto. 


A mio avviso l’hanno un po’ romanzata…

Potevano benissimo farla sulla Mini nella versione di passo e carreggiate usata dall’attuale Ypsilon.

Ed alla fine gira che ti rigira, la versione di 500 5d prevista prima del passaggio a CMP era prevista in una evoluzione multi energia proprio di quella Mini.

 

 

5 minuti fa, Graziano68dt scrive:

A me sembra che la 500x abbia preso a piene mani da questo concept, altro che scusa del pianale mancante. XD


500X è una quasi C come dimensioni.

Questa era un’altra cosa… la famosa Giardiniera di inizi anni ‘10 o giù di li.

Diciamo che probabilmente han preferito tenere in vita Lancia e tirarla lunga con Punto.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà lo sketch che hanno mostrato oggi come "la 600 del 2013" si era già visto nella design story della 500X, seppur leggermente diverso (quello di oggi è quello in basso):

 

image.thumb.jpeg.538a7d94fa9c5c3d270c7af2dbb53a15.jpeg

  • Grazie! 4

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Graziano68dt scrive:

A me sembra che la 500x abbia preso a piene mani da questo concept, altro che scusa del pianale mancante. XD

Sì esatto, hanno usato la scusa del pianale mancante (che in realtà ci portiamo ancora dietro con Tonale, pur con le modifiche del caso 😂) per dire che grazie a Stellantis ora hanno risorse e bla bla bla. Questo disegno non è altro che roba iniziale di 500x, infatti in targa si legge "500 SUV", ma da loro chiamata "500+"

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Tommy99 scrive:

Sì esatto, hanno usato la scusa del pianale mancante (che in realtà ci portiamo ancora dietro con Tonale, pur con le modifiche del caso 😂) per dire che grazie a Stellantis ora hanno risorse e bla bla bla. Questo disegno non è altro che roba iniziale di 500x, infatti in targa si legge "500 SUV", ma da loro chiamata "500+"

la scusa del pianale è vecchia di 20 anni... Kamal e Fulvia

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, __P scrive:


A mio avviso l’hanno un po’ romanzata…

Potevano benissimo farla sulla Mini nella versione di passo e carreggiate usata dall’attuale Ypsilon.

Ed alla fine gira che ti rigira, la versione di 500 5d prevista prima del passaggio a CMP era prevista in una evoluzione multi energia proprio di quella Mini.

 

 


500X è una quasi C come dimensioni.

Questa era un’altra cosa… la famosa Giardiniera di inizi anni ‘10 o giù di li.

Diciamo che probabilmente han preferito tenere in vita Lancia e tirarla lunga con Punto.

I. Effetti che 500x sia considerata una B e T Roc che ha le stesse misure una C, è un mistero che non ho mai capito. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.