Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una S8 corre tranquilla a 300 km/h

Featured Replies

Inviato

Una S8 corre tranquilla a 300 km/h

http://video.google.com/videoplay?docid=-1063940552930517285&hl=es

E’ sempre bello vedere macchine come questa nel loro habitat naturale.

Oggi è la volta di un’Audi S8 al galoppo su un’Autobahn tedesca: va comunque sottolineato che per raggiungere i 300km/h indicati dal tachimetro è stato necessario montare una centralina rimappata dall’Audi V-Max.

I numeri d’altro canto parlano da soli: 507 secondi ad una velocità media di 267 km/h per percorrere 37.6 chilometri, il tutto consumando 13.66 litri.

Non male… viene da pensare se queste auto non siano progettate con un occhio di riguardo anche a queste situazioni.

da autoblog.it

Interessante!!! :mrgreen:

Ahhhhh, gran cosa l'autobahn!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

• Risposte 30
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

vedi..in germania il problema non è tanto quanto puoi tirare..ma PER quanto..sull'autostrada del fuhrer ci sono casi in cui un distributore è a 170km dall'altro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore
vedi..in germania il problema non è tanto quanto puoi tirare..ma PER quanto..sull'autostrada del fuhrer ci sono casi in cui un distributore è a 170km dall'altro..

Eh vabbè... i distributori si costruiscono... la mentalità perbenista e paranoica di tanti nostri connazionali col cazzo che si cambia!!!! ;)

Noi le autobahn non la avremo mai, purtroppo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
  • Autore
Beh con le autostrade che ci ritroviamo... direi per fortuna!!! ;)

Bhè, io in Germania non ci sono mai stato, ma, a detta di chi le ha percorse, le autobahn non è che siano tanto migliori delle nostre... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
  • Autore
Si... ma mica su tutte non ci sono i divieti... e poi e anche una questione culturale e di educazione

Lo so... e so pure che è una questione culturale, l'ho scritto prima rispondendo a Net... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

sempre molto raffinate e delicate le musiche tedesche...

da notare la bella luce solare che c'è ancora alle 10:30 di sera...

Bibidibobidibu

Inviato
Bhè, io in Germania non ci sono mai stato, ma, a detta di chi le ha percorse, le autobahn non è che siano tanto migliori delle nostre... ;)

certe fanno cagare letteralmente..difatti li sorgono problemi quando hai i lavori in corso e ti trovi sulla corsia di sx (ristretta) a 160 e a dx a 80 (ristretta pure quella) con i camion..non c'è mezza misura..oppure quando ti trovi sul bagnato con quelle nerchie di lastre di pietra...libidine!!

purtroppo li di distributori non ne puoi costruire, perché..non gliele frega un cazzo :D

cmq devi pensare che, come vedi anche dal video, è un tratto a tre corsie larghe (lo spazio a sx è la corsia di emergenza..e c'è anche a destra) che corre su un falso piano..ce ne sono alcune in cui, invece di fare delle gallerie, ci sono continui scollinamenti con curve e controcurve..davvero molto suggestivo..però se ti si ferma l'auto li sei nella merda più totale..ci vogliono ore solo per capire dove sei..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Si ma al 99% ogni uscita ha un distributore vicinissimo, facci caso ;)